CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info varie sul Galaxy S 2 appena acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Info varie sul Galaxy S 2 appena acquistato

Ciao a tutti vorrei un paio di informazioni, mi e' stato regalato il galaxy s2 pero' ho notato che se inclino il telefono il display
    diventa azzurrino e non rimane bianco, tipo quando si guarda una tv lcd da angolazioni diverse e non frontale, e' normale questa cosa? Poi vorrei sapere se mentre sto su internet posso utilizzare altro senza perdere la pagina aperta. Grazie. Ultimissima cosa perche' non rilevo i 16 gb di memoria, c'e' scritto 11 gb divisa in massa interne ecc quindi non e' gb lo spazio reale?
    Ultima modifica di cubase83; 02-01-12 alle 13:13

2.  
    Androidiano L'avatar di Nameless

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

la storia della fedeltà non perfetta del bianco del galaxy s2 è datata..purtroppo è un piccolo difetto di questo altrimenti perfetto terminale.
    Mentre navighi puoi fare quello che ti pare..se l'app internet la chiudi col tasto centrale ti rimane aperta in bacground e nel mentre come già detto sei libero di usare tutte le altre applicazioni.Per ritornare alla pagina internet dove ti trovavi è sufficiente che riclicchi sull'icona dell'app.
    Come ultima cosa i 16Gb di memoria interna sono in parte destinati al sistema e alla cartella di installazione applicazioni..quindi oggettivamente no:la rom a tua disposizione non è effettivamente 16 Gb in quanto il telefono ne usa una parte.
    Spero di aver dipanato ogni tuo dubbio..se serve chiedi.

Permessi di invio