Ciao a tutti
ho notato oggi che non c'è il numero di foto rimanenti quando metto in modalità fotocamera. se lo metto in mod video mi da invece il tempo rimanente che posso registrare
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Grazieee
Ciao a tutti
ho notato oggi che non c'è il numero di foto rimanenti quando metto in modalità fotocamera. se lo metto in mod video mi da invece il tempo rimanente che posso registrare
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Grazieee
Perchè in base allo spazio libero lui ti calcola quante foto circa puó fare con la risoluzione impostata (dovrebbero avere tutte circa lo stesso peso).
Contrariamente il peso del video aumenta anche con la durata di quest'ultimo,quindi puó darsi che tu faccia un video da 10 minuti come 10 video da un minuto...Quindi lui ti dice il tempo rimanente che puoi usare per fare registrazioni...(che siano uno,due o n video)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie, ma poiche' ho parecchio spazio libero, mi dovrebbe comparire il numero di foto che potrei ancora fare con la memoria rimanente (sul manuale c'e' scritto che si dovrebbero vedere), cosi' come compare per i video. Devo forse fare qualche settaggio particolare per le foto?
Che io sappia no...
Che nn sia per via del tanto citato firmware della fotocamera?
Lascio la parola agli esperti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App