CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
Discussione:

Samsung Galaxy S2 su Goupalia. Soddisfatti dell'acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mirkus87

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sblindo Visualizza il messaggio
    Fattura? L'hai ricevuta?
    La fattura l'ho dovuta richiedere via mail a parte..insieme al pacco non te la inviano..Provano a fare i furbi xD

Quote Originariamente inviato da Frank88 Visualizza il messaggio
    nuovi???
    eh, a saperlo
    comunque se non mi arriva entro domani chiederò il rimborso, quindi se vuoi mandarmi le eventuali info

il punto è che non ho intenzione di aspettare oltre...ho fatto l'acquiste ben prima del 27/12, mi sembra assurdo non averlo ancora ricevuto e che sforino il termine ultimo del 15/01.
    se non sei in grado di rispettare le consegne abbassi i numeri o allunghi la finestra temporale nell'inserzione, altrimenti stai offrendo consciamente un servizio che non sai se puoi offrire.
    Capisco il tuo disagio...il punto è che se sei disposto ad aspettare e fartene una ragione bene, mentre se sei impaziente ovvio disdici e lo compri altrove. Piu' che rompere le palle al venditore non puoi fare. (io rompendo le palle ho avuto un buon riscontro)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

purtroppo il venditore non si degna di rispondere nè via mail nè al telefono.
    io pazienza quando mi sento quasi truffato non ne ho, anzi!! quindi ho intenzione di chiedere il rimborso.

suggerimenti?

Androidiano L'avatar di edimo

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=mirkus87;982751]La fattura l'ho dovuta richiedere via mail a parte..insieme al pacco non te la inviano..Provano a fare i furbi xD

La mia esperienza.
    Io l'ho comprato la prima volta che avevano messo l'annuncio su groupalia verso fine settembre. lo aspettavo x il 16 ottobre ma è arrivato intorno al 10! peccato che il sigillo era aperto e non c'era fattura! allora inca**ato ho contattato il mondo e d2store e mi hanno detto che il sigillo era rotto x vedere se dentro c'era tutto! (valli a capire... chissà qual'è la verità) e la fattura l'ho richiesta e ricevuta via mail 2 giorni dopo. il tel è ok. nessun difetto o altro. ciò che mi preoccupa è che se si rompe (speriamo di no) non so dove portarlo. il telefono è no brand del Regno Unito (visto dal codice produttore) con garanzia Europa.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io l'ho acquistato su groupalia e la spedizione era prevista a partire dal 16 ottobre, ricevuto il 10 ottobre!!!
    Anche io sigillo aperto (presumo x controllare il contenuto).
    Telefono perfetto finora e import dal Regno Unito

6. Il seguente Utente ha ringraziato luca94 per il post:

edimo (13-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

come previsto arrivato niente...domani non è lavorativo per il fornitore, domenica men che meno...contestazione paypal aperta...maledetto il giorno in cui l'ho comprato da quei maledetti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se per lunedì sera non arriva chiedo anche io i soldi indietro

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

che ci voglia del tempo è fuori discussione, ma io me ne fotto (e non so più come dirlo) perchè groupalia ha venduto una cosa ben precisa, il telefono consegnato entro il 15/01...la prossima volta formula l'offerta in maniera corretta, perchè così è fraudolenta.

io l'ho fatto ma per scrupolo, anche a me groupalia ha detto che non era necessario...pensa te come sono organizzati loro stessi col fornitore...roba da matti
    Intanto non voglio difendere Groupalia o il venditore, perchè non ho nessun interesse!
    Però loro ti vendono un TAGLIANDO, e non il prodotto direttamente (che sarà a cura del venditore in questione).. Dei tempi di spedizioni, loro non c'entrano nulla, ma anzi te la devi prendere col venditore stesso! Oggi è il 13/01 e al 15/01, mancano due giorni.. Per quanto è formulata l'offerta: Groupalia mette a disposizione uno spazio, quindi l'inserzione è redatta dal venditore in questione.. Quando l'ha preso il mio amico, il venditore - D2Store, ammise che ci avrebbe messo di più per il fatto che al momento del raggiungimento dei tagliandi minimi, avrebbero fatto un ordine al fornitore, e successivamente avrebbero fatto le spedizioni, e visto che nel giro di un paio di giorni erano a 300 S II, non era proprio una cosa da niente..

Ho una domanda: perchè a me, al mio amico, a dei miei parenti che acquistano ogni tanto su questo sito, hanno e ho ricevuto sempre una risposta?? Botte di ciapèt??
    Poi Groupalia ti protegge nel caso di truffa, mentre Goupon, tanto per dirne uno poco conosciuto , ti lascia con le chiappe a terra! Comunque dai un'occhiata qui nel caso non l'avessi già fatto: http://it.help.groupalia.com/custome...borsi/articles

Comunque, prova a chiamare il numero 199 206 000 e senti un po' cosa ti dicono.. In più manda una mail o meglio, se hanno un numero di telefono chiama, il venditore! Io ad esempio per non avere troppi giri, sono andato su Amazon tedesco (visto i molti ordini che ho fatto quando ero in Germania) e stop! Spero che il tutto si possa sistemare con l'arrivo del telefono o col rimborso, visto che girano molto le balle quando succedono questo genere di cose!
    Ultima modifica di gimmy3000; 13-01-12 alle 23:02

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

consentimi di dissentire sulla prima parte: groupalia mi vende il telefono, come specificato nella proposta e dato che nella sezione partner non c'è il nome di nessuno...che poi si appoggi ad altri è un altro discorso, sono i loro sub fornitori, ma a me non interessa.

il punto è che nè loro mi danno risposte esaurienti, nè il sub-fornitore mi dà alcun tipo di risposta (non è più la d2d store).

mancano sì 2 giorni, ma 2 giorni non lavorativi, quindi non riceverò un bel niente.

ho pagato il telefono il 19/12, le consegne sarebbero dovuto avvenire tra il 27/12 ed il 15/01 come da contratto, vedi un po' tu se hanno rispettato gli accordi offrendomi il servizio per il quale ho pagato

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

consentimi di dissentire sulla prima parte: groupalia mi vende il telefono, come specificato nella proposta e dato che nella sezione partner non c'è il nome di nessuno...che poi si appoggi ad altri è un altro discorso, sono i loro sub fornitori, ma a me non interessa.

il punto è che nè loro mi danno risposte esaurienti, nè il sub-fornitore mi dà alcun tipo di risposta (non è più la d2d store).

mancano sì 2 giorni, ma 2 giorni non lavorativi, quindi non riceverò un bel niente.

ho pagato il telefono il 19/12, le consegne sarebbero dovuto avvenire tra il 27/12 ed il 15/01 come da contratto, vedi un po' tu se hanno rispettato gli accordi offrendomi il servizio per il quale ho pagato
    Beh sulla prima parte, ti ho risposto così perchè se guardi nella FAQ, loro praticamente parlano di tagliandi, più che vendita diretta del prodotto.. Lo stesso metodo lo usano quelli di gruopon.. Infatti se tu dovessi intentare una causa con loro, ti possono risposndere che loro ti hanno venduto un tagliando, non un prodotto! Sono cazzate queste, però possono sempre far pendere la ragione della causa verso un soggetto piuttosto che l'altro (parole di una mia amica giurista! : P). Comunque loro non sono venitori principali, ma è come se fossero una bacheca di annunci, dopo permettono a dei venditori di lasciare la propria proposta.. Un po' come la bacheca universitaria per intenderci..
    Strano che non ti dicano chi sia il venditore.. Poi il rimborso non so se avviene attraverso dei buoni o attraverso l'accredito su un conto corrente.. Come in tutte le cose, continua a martellarli di domande e di telefonate/mail, argomentando la situazione per bene e che nel caso andrai per vie legali! Quelle funzionano sempre! In più se nel weekend non riceverai la merce, hai anche una posizione più forte per fare questa contestazione!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

boh speriamo che mi ridiano i soldi e fine, perchè con questi non voglio aver più niente a che fare.

Grazie dei consigli

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio