CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

domanda sincronizzazione automatica ed email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma tu usi gmail o hai altri client caponord?
    In pratica tu attivi solo i dati in background e nn le sincro ma riesci ugualmente ad avere tutti gli aggiornamenti ogni tot prestabilito giusto?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiv20006 Visualizza il messaggio
    Ma tu usi gmail o hai altri client caponord?
    In pratica tu attivi solo i dati in background e nn le sincro ma riesci ugualmente ad avere tutti gli aggiornamenti ogni tot prestabilito giusto?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    no no io non uso GMAIL, ho account con EMAIL e con TISCALI.
    risposta negativa alla tua domanda, e per quanto letto in internet il servizio PUSH c'è solo se si usa SAMSUNG SOCIAL HUB configurando account premium, sto provando e pare sia così.
    Quindi prima vedo se funziona il push e poi provo a vedere se quel DATI IN BACKGROUND e SINCRONIZZAZIONE influiscono sulle email in push.
    Tu come i comporti? Tu ricevi in push?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me con gmail sembrano arrivare in push,pero ho attivato le spunte su background e sulle sincro.....la notifica della tua risp mi e arrivata subito ad esempio.
    In realta nn mi interessa il push e se disattivandolo si riesce ad avere agg a tempo stabilito salvando la batteria nn sarebbe male!ora ad esempio sto provando con green power ad impostare connessioni periodiche automatizzate per aggiornare gmail e i feed rss,pero sto avendo vari prob...

    Se ti interessa il push assoccia le altre mail a gmail cosi con un solo client fai tutto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove si setta l intervallo ????


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiv20006 Visualizza il messaggio
    A me con gmail sembrano arrivare in push,pero ho attivato le spunte su background e sulle sincro.....la notifica della tua risp mi e arrivata subito ad esempio.
    In realta nn mi interessa il push e se disattivandolo si riesce ad avere agg a tempo stabilito salvando la batteria nn sarebbe male!ora ad esempio sto provando con green power ad impostare connessioni periodiche automatizzate per aggiornare gmail e i feed rss,pero sto avendo vari prob...

    Se ti interessa il push assoccia le altre mail a gmail cosi con un solo client fai tutto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    prove ultimate, da quello che leggevo l'unico modo di avere il PUSH è questo:
    * creare con SOCIAL HUB un account di tipo PREMIUM;
    * così facendo si hanno le impostazioni del PUSH che creando un account normale in POSTA non si avrebbero;
    a questo punto il PUSH è attivo con le stesse impostazioni anche per eventuali altri ACCOUNT premium creati dopo il primo.

    Ho fatto diversi test e pur avendo DISABILITATO dati in background e sincronizzazione, le EMAIL in push ARRIVANO! anche se da quello che vedo con un ritardo mediamente tra i 4 ed i 6 minuti, quindi credo che sia un push gestito ogni tot e NON real time.

    Vorrei che qualcuno smentisse o confermasse quanto sopra.

    Chiedo a te se mi puoi dare una mano per capire come unire all'account GMAIL altri account, a condizione però che possa decidere io con quale account spedire una mail (gmail l'ho creato solo per il galaxy e NON è mai stato il mio email di riferimento).

    grazie mille
    ciao

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turboboost Visualizza il messaggio
    Dove si setta l intervallo ????


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    entri nelll'account di posta, tasto sinistro in basso, poi ALTRO, poi in IMPOSTAZIONI ACCOUNT e poi in FREQUENZA DI CONTROLLO EMAIL, ma devi scegliere una delle possibilità che ti da il telefono

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nn so se di puo scegliete con quale mail inviare,secondo logica dovrebbe essere possibile.
    Personalmente sto diventando pazzo,nn capisco proprio come impostare connesdioni ad intervalli regolari funzionanti con green power!una volta che ci saro riuscito(forse mai....)mi dedichero a scoprire come funzionano le spunte su background e sincro....se nel mentre lo fai tu fammi sapere!
    P.S.
    Un ritardo di 5 min pur tenendo tutto staccato sarebbe ottimo perche hai quasi un push ma la batteria dovrebbe andare molto meglio

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiv20006 Visualizza il messaggio
    Nn so se di puo scegliete con quale mail inviare,secondo logica dovrebbe essere possibile.
    Personalmente sto diventando pazzo,nn capisco proprio come impostare connesdioni ad intervalli regolari funzionanti con green power!una volta che ci saro riuscito(forse mai....)mi dedichero a scoprire come funzionano le spunte su background e sincro....se nel mentre lo fai tu fammi sapere!
    P.S.
    Un ritardo di 5 min pur tenendo tutto staccato sarebbe ottimo perche hai quasi un push ma la batteria dovrebbe andare molto meglio

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    no no ho notato che l'intervallo è anche minore, anche 1 o 2 minuti, credo dipenda dai server + che da altro.
    cmq ho fatto altre prove, come detto per le email in push vanno alla grande anche disabilitando DATI IN BACKGROUND e SINCRONIZZAZIONe, però i dati in BACKGROUND sono costretto a riabilitarlo per quanto riguarda FACEBOOK.

    Ciò posto sono contento dei progressi fatti. Anche se non avrò cambiamenti nella durata della batteria posto che cmq la SINCRONIZZAZIONE (che non ho ancora capito allora cosa sia e come funzioni), l'ho smepre avuta abilitata.

    Ok per GMAIL, ma se volessi gestire tutti gli account attraverso questo, come devo fare?! devo farlo da WEB oppure devo impostare il tutto sul cell?

    grazie
    ciao

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l'avevo fatto da pc mi pare ma nn ricordo di preciso come.
    Sono sicuro che se giri un po sui menu trovi il modo,mi ricordo nn fosse nulla di difficile.
    Io ho lasciato perdere perche nella mia vecchia mail avevo piu di 2000 messaggi dentro e gmail li caricava tutti quindi ho interrotto,in pratica nn e possibile farsi arrivare solo le nuove mail ma gmail carica anche tutte quelle vecchie dagli account che
    Associamo
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiv20006 Visualizza il messaggio
    Io l'avevo fatto da pc mi pare ma nn ricordo di preciso come.
    Sono sicuro che se giri un po sui menu trovi il modo,mi ricordo nn fosse nulla di difficile.
    Io ho lasciato perdere perche nella mia vecchia mail avevo piu di 2000 messaggi dentro e gmail li caricava tutti quindi ho interrotto,in pratica nn e possibile farsi arrivare solo le nuove mail ma gmail carica anche tutte quelle vecchie dagli account che
    Associamo
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    provo a guardare su GMAIL anche se non mi è molto chiaro, nel senso sul sito non penso sia un problema ma mi chiedo come e cosa ci sia da fare sul cell e se la cosa si una automatismo che dal cell ti colleghi a GMAIL e ti scarica in auto anche tutte le email degli altri account, posto che mi parrebbe strano che poi si riesca a spedire una mail utilizzando un'altro indirizzo email mittente e non GMAIL.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy