Ciao anch'io ho avuto lo stesso problema. Consigliato da Samsung ho effettuato il ripristino alle condizioni di fabbrica ieri. Ho reinstallato le applicazioni di nuovo evitando l'utilizzo della copia e per ora tutto bene. A proposito qualcuno sa dirmi perché il ripristino della copia non viene come scaricata da Android Market? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una curiosità : nei giorni antecedenti al manifestarsi dei problemi hai spostato applicazioni dal telefono alla micro sd? Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Gianluka; 05-01-12 alle 00:38
Non so cosa sia il tuo modello ma non credo perché l'handicap fatto anche a me. E se è andato a posto anche per te dovrebbe essere una Stupidaggine. Peccato che al numero verde rispondono incompetenti in tutto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il mio si riavvia in continuazione solo con la memory cosa posso fare? Grazie marco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche a me il riavvio avveniva con la memory inserita. Senza tutto bene. Per ora da due giorni ho risolto con il ripristino. Qualcuno dovrebbe dirti quale soluzione più veloce c'è per riattivare le applicazioni. Io dopo aver fatto la copia sulla memory ho provato a istallarle di nuovo ma su marketing non me le vedeva nell'elenco. Allora ho preferito istallarle di nuovo. Lavoro lunghissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Semmai lo porto in assistenza e vedo che mi dicono...
Dopo che avrai risolto facci sapere perché.... potrà servirci. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App