ah ecco quindi in sostanza cambia ben poco :D
Io sto pensando se prendere o meno il samsung gs2 con la top 400 special della 3...vediamo :P
Visualizzazione stampabile
se uno ha una prova di acquisto del cell si avvale della garanzia...se emette fattura/scontrino è apposto...;)
voglio sperare che se si spendono 400 eurini ,per un telefono nuovo ,scontrino/fattura devono essere presenti e richiesti in primis .Altrimenti non si tratta più di un buon acquisto ,ma di una cercata fregatura ;)
ragazzzi ho effetuato l'acquisto :)
si emette lo scontrino fiscale
problemi con la garanzia non li ho perchè spero non mi succeda niente e se dovesse accadere qualcosa valuto se spedirlo o cambiare i pezzi da solo visto che sono pratico in queste cose :P
comunque aspetto i 5-7 gg e vediamo non vedo l'ora di averlo tra le mie mani
se ci fossero dei problemi li posso risolvere tranquillamente perchè ho pagato con paypal e in più fa anche il rimborso il negoziante credo che non avrò dei problemi visto il feedback di 8130 al 100%
ciao, ti posso chiedere dove hai trovato questa offerta? la trovo davvero ottima visto che sono interessato anche io all'acquisto del gs2..grazie in anticipo...ciaooo
su ebay scrivi galaxy s 2 è quello che costa 419 senza costi di spedizione
Ragazzi io l'ho acquistato su ebay da un powerseller. Il prodotto è no-brand e sim-unlocked ma viene dal nord europa (credo Polonia). Il prodotto è di recente fabbricazione, tant'è che nuovo, uscito dalla scatola rigorosamente con sigillo Samsung aveva l'ultimo firmware per quel paese, il XXKI4 e monta android 2.3.5. Considerate che la Polonia è stata uno dei primi paesi a ricevere l'aggiornamento per il GS2 ad android 2.3.4 e 2.3.5 e che il firmware che monto ora non è effetto da nessun bug, tant'è che alcuni cuochi di rom utilizzano come base questo firmware. Nessun battery drain, nessun lag, la ricezione è ottima e risulta essere migliore a quella di firmware italiani. Non parlo perché ho io questo GS2, ma perché veramente non ho nessun problema e sono rimasto contentissimo di questo terminale ed inoltre nei forum ho sentito parlare molto bene della XXKI4.