Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s2 importato
Ragazzi vorrei acquistare un galaxy s2 d'importazione nobrand che ho trovato online è già in italia è nuovo e viene 420 euro
ma vorrei sapere cosa cambia da import e italiano,
di sicuro so come sono fatto ci smanetterò parecchio sopra quindi ditemi voi se cambia qualcosa se è d'importazione ( mi danno la garanzia europea)
-
importazione o italiano cambia, di fatto, la garanzia: europea per gli import e italiana per gli italiani appunto :) attento a una cosa a quando compri da paesi esteri: controlla che per caso non siano sim locked, non si è mai troppo cauti!!!
-
no nn è specificato comunque è in italia ho chiesto informazione e mi ha detto che è nobrand quindi credo che basti quello
-
a quel prezzo lo prendi su internet in italia...
-
visto che non è specificato, a maggior ragione bisognerebbe chiedere, visto che non sono neanche pochi soldi (per me almeno)...no-brand dovrebbe dire anche automaticamente sim unlocked, ma visto che viene dall'estero ecc ecc...chiedere è lecito, rispondere è cortesia dicono dalle mie parti...fossi in te per esserne sicuro al 100000% domanderei prima di comperarlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
visto che non è specificato, a maggior ragione bisognerebbe chiedere, visto che non sono neanche pochi soldi (per me almeno)...no-brand dovrebbe dire anche automaticamente sim unlocked, ma visto che viene dall'estero ecc ecc...chiedere è lecito, rispondere è cortesia dicono dalle mie parti...fossi in te per esserne sicuro al 100000% domanderei prima di comperarlo!
ma a quel prezzo non gli conviene prenderlo online ma italiano?Così è sicuro al 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeteDoherty
ma a quel prezzo non gli conviene prenderlo online ma italiano?Così è sicuro al 100%
se lo trova a quel prezzo si in effetti...alla fine, però, se a uno non interessa che sia garanzia europea o italiana (come mi pare di aver capito) fa lo stesso in fin dei conti...;)
-
a quel prezzo lo prende in Italia on-line è vero ,ma da dove pensate che venga per essere a quel prezzo ?! Io l'ho preso da un "noto" sito on line a 439 euro a luglio ,venditore italiano che li portava dalla Lituania o dalla Polonia .Non posso lamentarmi di niente ,prodotto perfetto,no brand ,regolare fattura ecc.Consiglio mio,prendilo !!! Unica cosa da tenere presente (l'ho letta qui su Androidiani) che non sia cinese perchè a problemi a "modificarlo" ;)
-
e se devi avvalerti della garanzia come farai?
-
Con la fattura ti rechi ho un centro assistenza samsung come con tutte le cose.Un mio amico ha avuto problemi al display con un samsung Ace importato ,in una settimana e mezzo glielo hanno aggiustato ..non mi sembrano tempi biblici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App