-
Senior Droid
si scusate e che ha giorni che attendo una risposta.. ma..... cmq potete dirmi se è normale? ripeto succede solo in quel caso
-
-
-
si anke a me le animazioni dei sms vanno a skatti rom stock 2.3.4 nn lo so perche anke resettandolo
-
-
Senior Droid
sisi... ma è normale? questo vorrei capire.. mi devo preoccuopare?
-
-
non lo so se sia normale o meno ma lo ha anke a me anke resettandolo o facendo un hard reset... kon la miui rom andava perfetto quindi penso sia un problema della stock rom
-
-
Senior Droid
ma io non ho instalaldta nessuna cioè è tutto originale.... cmq ogni tanto nel blocco schermo non è fluido il segno...sarà un bug? credi che con il prossimo aggiornamento saranno risolte queste cose?
-
-
la lock screen la 2.3.6 gia risolve il bug l'animazione degli sms anke a me lo fa anke da cell appena resettato...(alkune volte xo va fluido ma solo alkune volte) ho detto solo ke kon rom cucinate il lag nn c'e
-
-
Senior Droid
ma io ho ancora la versione 2.3.4....... si alcune volte anche a me va fluidissimo..... e xk con le rom cucinate non lo fa e con qlle "normali" si?
-
-
Senior Droid
Perchè quelle cucinate nella quasi totalità dei casi sono ottimizzate meglio che quella stock.
-
-
Senior Droid
si ma non è strano che ha qsto problema? samsung niente fa? perchè a quanto pare non sono l'unico......
-
Permessi di invio