si scusate e che ha giorni che attendo una risposta.. ma..... cmq potete dirmi se è normale? ripeto succede solo in quel caso
Visualizzazione stampabile
si scusate e che ha giorni che attendo una risposta.. ma..... cmq potete dirmi se è normale? ripeto succede solo in quel caso
si anke a me le animazioni dei sms vanno a skatti rom stock 2.3.4 nn lo so perche anke resettandolo
sisi... ma è normale? questo vorrei capire.. mi devo preoccuopare?
non lo so se sia normale o meno ma lo ha anke a me anke resettandolo o facendo un hard reset... kon la miui rom andava perfetto quindi penso sia un problema della stock rom
ma io non ho instalaldta nessuna cioè è tutto originale.... cmq ogni tanto nel blocco schermo non è fluido il segno...sarà un bug? credi che con il prossimo aggiornamento saranno risolte queste cose?
la lock screen la 2.3.6 gia risolve il bug l'animazione degli sms anke a me lo fa anke da cell appena resettato...(alkune volte xo va fluido ma solo alkune volte) ho detto solo ke kon rom cucinate il lag nn c'e
ma io ho ancora la versione 2.3.4....... si alcune volte anche a me va fluidissimo..... e xk con le rom cucinate non lo fa e con qlle "normali" si?
Perchè quelle cucinate nella quasi totalità dei casi sono ottimizzate meglio che quella stock.
si ma non è strano che ha qsto problema? samsung niente fa? perchè a quanto pare non sono l'unico......