salve ho il classico alone sul display del gs2.......come si puo togliere?'
salve ho il classico alone sul display del gs2.......come si puo togliere?'
è il classico alone nella parte sinistra del display.....quello di cui sono sorte tante lamentele.....ho android 2.3.4 no brand pda:19100xwki4
trottosky (04-01-12)
trottosky (04-01-12)
Il classico cerchio, è posizionato sulla parte bassa a dx dello schermo, sinceramente si nota a malapena solo su sfondo grigio(tendina giù) altrimenti non lo si nota proprio.
Il cell è dello scegli 20 della tre, dovrei portarlo in assistenza? Lo cambiano ?
Grazie
Non lo cambiano, lo spediscono in assistenza e ti sostituiscono il display. Se il problema è quasi impercettibile ti consiglio di tenerlo, perché considera che il cellulare viene smontato ed i tecnici a volte sono poco delicati (certo non trattandosi del loro smartphone). Ad un ragazzo non combaciavano bene le scocche anteriore e posteriore, ad un altro ragazzo hanno rotto un gancetto della cover. Certo saranno casi particolari di sfortuna, ma sono pur sempre cose che possono succedere. Meglio un cellulare assemblato perfettamente da samsung che aperto e rimontato da chissà chi....l'unico tecnico che ho visto lavorare veramente bene, quasi meglio di chi fabbrica cellulari è il tecnico di iphoneassist che ripara prodotti apple. Se guardi i video su youtube vedrai la sua precisione e maestria nel smontare e rimontare un iphone....
Beh se lo hai comprato da meno di 8 giorni puoi fartelo sostituire immediatamente