Visualizzazione stampabile
-
scusami ma x il deep clean non devo fare il tipo 1? perchè quello due? ho letto questo guarda: "puo' servire a chi vuole partire o ripartire da una situazione di base perfettamente pulita" ...cioè come me che vorrei ripartire da una condizione di base....
ragazzi scusatemi l'ignoranza...quindi devo fare il depp 2 e perchè non il deep 1? ma dopo aver fatto questo deep clean 2 a che situazione mi riporterà? avrò un firmware o una rom installata sopra? se si quale? XD dopo aver fatto quindi il deep clean 2 dovrei flashare la rom kl1 cioè dovrei sostituire la rom che avrò sul telefono con la kl1 giusto? ...siete gentilissimi comunque!!!
ps. ROM STOCK vuol dire il firmware originale android vero?
quindi concludo...devo fare il deep clean 2, dopo dovrei flashare la kl1..ma come? devo fare qualche passaggio prima? ad esempio i permessi di root e installare cwm?
ragazzi per favore cortesemente se potreste rispondermi a tutte le domande che vi ho posto...devo schiarirmi bene le idee e leggendo le guide alcune cose le capisco altre invece che sembrerebbero molto stupide nn le capisco...GRAZIE!!