Visualizzazione stampabile
-
Problema ricezione!!
Ciao a tutti..
Ho letto che molti si lamentavano della ricezione di questo terminale..in effetti ha dei problemi!
Vi spiego il mio..
In pratica quando sono al telefono di tanto in tanto le tacche della ricezione scompaiono.. da 4 o 3 diventano 0 e praticamente non sento più l'altra persona e lei non sente me.
Devo aspettare che ricompaia qualche tacca per ripendere la telefonata.
La cosa come potete immaginare è fastidiosissima.
Non ho problemi di campo, ho provato sia dove mi prende poco ma cmq con altri telefoni anche android non ho mai avuto problemi, ma anche all'aperto dove prende benissimo!
Ho provato sia con l'opzione SOLO GSM attiva, sia GSM/WCDMA , sia SOLO WCDMA!
Ho anche provato a cambiare modem.. con quello originale mi capitava, non ricordo quale era.. ho provato a mettere il KI4 e ora ho l'ultimo KL1..
Nulla di fatto!
Avete idee o soluzioni?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Sinceramente per quanto riguarda la ricezio non ho visto tante lamentele anzi... Ad esempio nel mio caso il mio riesce a prendere in posti dove altri terminali si sognano... Magari sará anche per la copertura dell operatore pero non so dirti aspetto l'illuminazione di un sommo del forum
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
C'è un. Post chilometrico su questo prob che ho anche io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ehm ti dispiacerebbe mettere il link?!? Magari riesco a risolvere...
Comunque come operatore uso vodafone!!
Ripeto non è un problema di copertura perchè non ho mai avuto problemi.. Prima utilizzavo il vecchio htc dream come router e navigavo in 3g a meraviglia..
Giusto per fare un esempio... Ma anche altri in casa con altri telefoni non hanno problemi di copertura.
Help me :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App