Visualizzazione stampabile
-
ragazzi il problema c'è solo se si accende il wifi...
se non lo si accende non crasha e si spegne regolarmente...
direi di tenere il firmware per un attimo sperando di ricevere spiegazioni da parte di samsung...e vedere poi come procedere...
è un grave errore....ma veramente grave...spero lo risolvano al più presto...perchè il wifi è inutilizzabile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alealesu3
ragazzi il problema c'è solo se si accende il wifi...
se non lo si accende non crasha e si spegne regolarmente...
direi di tenere il firmware per un attimo sperando di ricevere spiegazioni da parte di samsung...e vedere poi come procedere...
è un grave errore....ma veramente grave...spero lo risolvano al più presto...perchè il wifi è inutilizzabile...
dici poco..c'è gente che il wireless lo usa e gli serve..chi glielo spiega che non lo possono più usare? :)
-
hai ragione...è per questo che è un grave problema...e non sono pochi ad averlo riscontrato...
-
Ragazzi volevo aggiornare tramite kies alla 2.3.6 ma mi dice che non posso perché ho un firmware (ODK) ma io sul mio cell vedo ITV che è italia..cosa posso fare?
-
io uso solo il wifi e x me è importantissimo e samsung nn mi deve rompere le scatole gia ho kiamato 6 volte e menomale ke sono exclusive
-
io ho aggiornato da kies.... no brand ita.... non ho il cell modificato e ne nnt.... solo che il wifi non lo provato..... e adesso mi spavento xD... ma proprio tutti tutti hanno questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigimovic
Ragazzi volevo aggiornare tramite kies alla 2.3.6 ma mi dice che non posso perché ho un firmware (ODK) ma io sul mio cell vedo ITV che è italia..cosa posso fare?
ti conviene non fare niente per ora...
-
Salve a tutti!
Poche ore fa ho istallato sul mio Galaxy S2 la nuova versione Android Gingerbread 2.3.6 tramite Kies e anch'io ho riscontrato i problemi già citati come il malfunzionamento del WIFI ecc... Vorrei tornare alla 2.3.4 ufficiale che avevo prima. Come posso fare per riavere la versione ufficiale no brand italiana 2.3.4 rilasciata tramite kies circa 6 mesi fa?
-
devi flashare con odin.. zicky se ci 6 batti un kolpo!!
-
se flasho con odin posso dire addio alla garanzia? Ma dove posso trovare la versione 2.3.4 no brand ufficiale italiana?