CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

modifica password gmail su samsung galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    modifica password gmail su samsung galaxy s2

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
    Ho appena cambiato la mia psw su gmail attraverso il pc ed il samsung non la sincronizza più. Cancellare l'account gmail sul samsung significa di fatto perdere tutti i dati del cellulare.
    Qualcuno mi suggerisce un modo semplice ed indolore per modificare la psw gmail sul samsung per favore?
    So che l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato ancora (sicuramente per colpa mia) una risposta convincente.

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riboldi70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
    Ho appena cambiato la mia psw su gmail attraverso il pc ed il samsung non la sincronizza più. Cancellare l'account gmail sul samsung significa di fatto perdere tutti i dati del cellulare.
    Qualcuno mi suggerisce un modo semplice ed indolore per modificare la psw gmail sul samsung per favore?
    So che l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato ancora (sicuramente per colpa mia) una risposta convincente.

    Grazie a tutti!
    L'ho fatto diverse volte anch'io e' accedendo dal telefono mi ha semplicemente
    avvertito che le credenziali non erano piu' valide ed ho inserito la nuova
    password proseguendo poi senza alcun problema...
    Quindi digita semplicemente la nuova psw
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho spento e riacceso diverse volte ma non mi ha mai chiesto le credenziali.
    Se all'interno delle "Impostazioni" vado in "Account e sincronizzazione" appare il messaggio "La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva".
    Per fare un quadro più completo della situazione, sul mio samsung ho configurato due diversi account di gmail: quello in cui non ho cambiato la psw funziona perfettamente, l'altro non funziona.

    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema con galaxy s2 ho bisogno di sincronizzare agenda su kies air ma riesco a farlo solo con il galaxy s dove c'è installato agenda mentre invece sul s2 c'è il calendario come devo fare ad installare agenda anche sul s2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy