Visualizzazione stampabile
-
Io credo che il gorilla glass sia MOLTO resistente, ma diverse persone riportano che hanno graffiato il loro S2, oltretutto ( a me è capitato con altri terminali) una volta graffiato, anche con una pellicola, il graffio continua a vedersi.
Io ho preso queste per 34cent/cad.
Clear Screen Protector Guard Film w/ Cleaning Cloth for Samsung Galaxy S2 i9100 (10-Piece Pack) - Free Shipping - DealExtreme
e mi trovo molto bene, sono chiare, si applicano bene e appena mi gira la cambio dato che costa pochissimo.
-
Aggiungo la mia esperienza: il gorilla glass si graffia eccome. Prima del S2 ho avuto un HTC Hero, uno dei primi telefoni a montare il gorilla glass; finchè sono stato attento il display è rimasto intatto ma quando ho cominciato a usarlo diciamo normalmente (ad esempio mettendolo in tasca senza controllare che non ci fossero altri oggetti) il display si è graffiato. Certo non come un vetro normale, ci sono solo alcuni segni microscopici, però è la prova che non è un vetro esente da graffi.
Quindi adesso con il galaxy pellicola dal primo giorno. Prima ho messo quella antiriflesso della puro comoda sotto il sole e assolutamente a prova di impronte ma troppo ruvida; inoltre dava un brutto effetto a puntini sul display. Adesso ho montato una pellicola lucida normale di quelle ultra economiche. Comunque il mio consiglio è di usare la pellicola.
-
Ho il telefono da sabato ed ho preso fin da subito una custodia in ecopelle con interno in microfibra proprio per conservarlo e proteggerlo quando lo tengo in tasca.
Ritenete sia il caso di aggiungere anche una pellicola protettiva? Strano però che in un terminale del genere non ne abbiano già sistemata una di buona qualità già di serie.
-
Prese le mediadevil su amazon: prodotto di ottima qualità!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MoBi
Ma è opaca o lucida?
lascia perdere è opaca, l'ho presa ieri da mediaworld, non si lasciano impronte e il feedback del touch è ottimo ma essendo opaca fa perdere decisamente brillantezza al display, l'ho applicata e tolta dopo 5 minuti... Ora comprerò le mediaevil su amazon
-
Io ho acquistato quelle della cellular line mi trovo benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepSGS2
Io ormai non ho problemi ad applicare le pellicole.le monto da me dopo un'accurata pulizia.il risultato è sempre perfetto dopo averne applicate a decine in vari terminali.
Comunque con le vikuiti della 3m zero problemi.in particolare il modello adqc27 per il nostro s2.difficile da reperire (ebay.de) ma sicuramente liscia con la seta e facilissima da pulire.un pò più facile da trovare è la vikuiti dqc160.comunque ottima ed antiriflesso seppur lucida,non opaca.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho vito che ci sono anche le cv8....quale scegliere?
-
Salve ragazzi ;-) provate questo sito web disagu. Italia per le pellicole. C ' é ne sono di tutti i tipi per tutti i tipi io ho comprato quella satinata per il mio HTC evo 3d a soli 5 € e devo dire che a questo prezzo e ottima. La qualità giustamente dipende da quanto spendi, la consegna è molto veloce e senza spese. Spero di essere stato utile ciao ;-)
-
Disagu. It scusate l' errore ;-)
-
mi è arrivata da un paio di giorni e vi garantisco che è ottima:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso