CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

miglior pellicola NON oleosa per gs2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma esistono pellicole lucide che non lasciano impronte? non mi piacciono satinate.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Io credo che il gorilla glass sia MOLTO resistente, ma diverse persone riportano che hanno graffiato il loro S2, oltretutto ( a me è capitato con altri terminali) una volta graffiato, anche con una pellicola, il graffio continua a vedersi.
    Io ho preso queste per 34cent/cad.
    Clear Screen Protector Guard Film w/ Cleaning Cloth for Samsung Galaxy S2 i9100 (10-Piece Pack) - Free Shipping - DealExtreme
    e mi trovo molto bene, sono chiare, si applicano bene e appena mi gira la cambio dato che costa pochissimo.
    Scusa la domanda, il sito è americano mi pare di capire, hai avuto qualche problema per la consegna o le spese ( tasse doganali)?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazziiiiii che confusioneeeeeee
    volevo fare una domanda su queste pellicole e non mi intendo ne di pellicole ne...Io e mio padre abbiamo comprato un s2 e un s3 da poco e non sapendo...volevo acquistare le pellicole dal centro 3 dove ho preso pure il cel per il semplice fatto che non le so mettere e non vorrei bolle(il negoziante ha detto che lui le sa mettere)Quanto costa un ottima pellicola?E quanto dura?

    Sulla protezione io sto usando una custodia, (non saprei come definirla) che metti in incastro il cel e si chiude proteggendo il gorilla glass, ma mettendo questa custodia(quindi che protegge avanti e indietro) il cel perde tutta la sua sottigliezza.Che mi consigliate? avevo pensato una custodia che protegge il cel in entrmbi i lati quando lo tengo in tasca ma che quando il cel serve lo estraggo dalla custodia.
    E che custodia consigliate per l's3 di mio padre?

    grazie mille

    Pser il momento il glass lo sto pulendo con battufoli di cotone quelli che si usano anche per le ferite.vado bene?!
    Ultima modifica di salvatoreterzo89; 22-11-12 alle 03:07

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ps:mi sento un po come la pubblicità della ferrarelle, c'è nessuno??????
    mi rispondete?grazie mille

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy