CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 142
Discussione:

deluso dal mondo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Unhappy

    deluso dal mondo android

    a nemmeno un mese dall'acquisto del galaxy s2, posso dire che dopo le prima due settimane molto positive, ora sono molto molto deluso.
    Ho avuto problemi (forse) dopo aver installato l'applicazione jabra dal market.. illuminazione spontanea del display, e poi blocco, non potevo spegnere il cell ma solo riavviarlo, partivano i comandi vocali a caso, ecc.. ecc..
    faccio un wipe al cell, reimposto tutto, impostazioni del cell, rubrica, aggiorno il firmware, installo solo 2 applicazioni, la torica e androidiani.. nell'uso di mezza giornata ho già avuto 5 freeze, con schermata nera, rimaneva solo la barra di notifica, e dopo qualche secondo si riavviava.. facendo cosa? sistemando delle impostazioni del menu o accedendo al market.

    Market che non è aggiornato. (domanda: come faccio ad aggiornarlo?)

    quando usavo intensamente nokia n97mini, poteva capitare dop osettimane che si impallasse il cell.. un riavvio e tutto tornava come nuovo.. qui ho già dovuto formattare il telefono dopo 2 settimane..
    onestamente le app che ci sono sul market sono spesso piene di bug..
    Forse i colleghi del mondo ios stanno meglio di noi.. almeno da loro le app funzionano e non fanno freezzare il cell.. o sbaglio?
    Adesso sono ad un punto dove non mi fido ad installare app.. voi che mi dite?
    Ultima modifica di pinkopalla; 05-01-12 alle 22:13

  2.  
  3. #2
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    sinceramente io non ho avuto nessuno dei problemi da te citati. E ormai mi avvicino all'anno di utilizzo.
    Il market si aggiorna da solo la prima volta che ci accedi.

    Ad ogni modo credo sia ovvio che installare tante app non porta altro che grossi problemi. Personalmente ne installo sempre poche alla volta, così che se vado incontro a problemi capisco subito che app potrebbero essere..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    a nemmeno un mese dall'acquisto del galaxy s2, posso dire che dopo le prima due settimane molto positive, ora sono molto molto deluso.
    Ho avuto problemi (forse) dopo aver installato l'applicazione jabra dal market.. illuminazione spontanea del display, e poi blocco, non potevo spegnere il cell ma solo riavviarlo, partivano i comandi vocali a caso, ecc.. ecc..
    faccio un wipe al cell, reimposto tutto, impostazioni del cell, rubrica, aggiorno il firmware, installo solo 2 applicazioni, la torica e androidiani.. nell'uso di mezza giornata ho già avuto 5 freeze, con schermata nera, rimaneva solo la barra di notifica, e dopo qualche secondo si riavviava.. facendo cosa? sistemando delle impostazioni del menu o accedendo al market.

    Market che non è aggiornato. (domanda: come faccio ad aggiornarlo?)

    quando usavo intensamente nokia n97mini, poteva capitare dop osettimane che si impallasse il cell.. un riavvio e tutto tornava come nuovo.. qui ho già dovuto formattare il telefono dopo 2 settimane..
    onestamente le app che ci sono sul market sono spesso piene di bug..
    Forse i colleghi del mondo ios stanno meglio di noi.. almeno da loro le app funzionano e non fanno freezzare il cell.. o sbaglio?


    Adesso sono ad un punto dove non mi fido ad installare app.. voi che mi dite?
    che sono fortunato....i problemi li hai tutti tu...
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sarò entrato del market almeno una decina di volte ma non si aggiorna.. come posso fare?
    cmq no, non è quello il discorso, sto paragonando ad altre piattaforme, non alla fortuna o al fatto di non utilizzarlo..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    un consiglio: vendi il samsung e comprati un bel iphone 4s, così almeno sei in pace con te stesso, scarichi tutte le app a manetta, non freezi il cellu, non crashi, non lagghi....
    (prima però vai a leggerti i forum di iphone... )

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non lo voglio un aifffon!
    Come mai che c'è scritto nel loro forum?
    Io sento amici che ce l'hanno.. smanettano tutto il giorno e mai nessun problema..
    ma poi.. sono io che sono sfigato o siete voi che avete culo che vi sa sempre alla perfezione?

    come aggiorno il market?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    sarò entrato del market almeno una decina di volte ma non si aggiorna.. come posso fare?
    cmq no, non è quello il discorso, sto paragonando ad altre piattaforme, non alla fortuna o al fatto di non utilizzarlo..
    ma quante rom hai provato? sei sicuro di aver configurato tutto dovere? perché non fai un bel deep clean 2...e metti quella nella mia firma?...io sarò fortunato e poco esigente rispetto a te..ma il mio cell fa tutto quello di cui ho bisogno...senza alcun problema...con consumi nella media..pensa che i uso spb mobile shell...che e' pesante...ma gira come un fulmine senza impuntamenti o Freeze......
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma quale rom? io l'ho ripristinato stamattina con quella originale.. facendo volume su, home e tasto on.
    voglio che funzioni cosi com'è originale.. senza menate.
    anzi.. deve funzionare.
    non mi interessano programmi in background.. solo che funzioni bene, ed occasionalmente aprire qualche app.

    come faccio ad aggiornare il market?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    non lo voglio un aifffon!
    Come mai che c'è scritto nel loro forum?
    Io sento amici che ce l'hanno.. smanettano tutto il giorno e mai nessun problema..
    ma poi.. sono io che sono sfigato o siete voi che avete culo che vi sa sempre alla perfezione?

    come aggiorno il market?
    se avessi tenuto il telefono come l'hai comprato saresti stato contento di come funzionava?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sarei stato contento come se avessi una aspirapolvere nel deserto o un freezer al polo nord.. che me ne faccio di uno smartphone da 500 euro se lo posso usare solo per telefonate e mandare messaggi come un nokia da 20 euro?

    come aggiorno il market?

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy