CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Product Code "KOR"...cosa significa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    e in caso io capissi che brand fosse, posso poi mettere un qualsiasi firmware e sistemare le cose come se fosse uscito di scatola? ovviamente mettendo il firmware aggiornato, tanto quello è ammesso dalla garanzia...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    e in caso io capissi che brand fosse, posso poi mettere un qualsiasi firmware e sistemare le cose come se fosse uscito di scatola? ovviamente mettendo il firmware aggiornato, tanto quello è ammesso dalla garanzia...
    ovvio..se sai che il firmware è tim...basta flashare un firmware tim e sei ok

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    uhm, è già qualcosa...vabbè, allora domani (o forse lunedì, domani è il 6 gennaio...) chiamo samsung e chiedo...sai già il numero da chiamare?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    almeno in caso di guai sono un passo avanti verso la garanzia...

    poi affronterò il problema scontrino =\

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    almeno in caso di guai sono un passo avanti verso la garanzia...

    poi affronterò il problema scontrino =\
    ok possiamo chiudere quest'avventuare allora

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy