I brand 3 sono alla 2.3.5. Quando uscirà e se uscirà la 2.3.6 non penso ci saranno gli stessi problemi. In ogni caso, prima di aggiornare il cellulare, ti consiglio di fare un salto qui sul forum.
Ciao ragazzi...novitá sull aggiornamento?sono stati risolti i problemi da samsung?
Anche io ho sto avendo lo stesso problema...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema risolto con un factory reset ?
Ho paura che con un reset non si risolva nulla... Quindi vorrei evitare di perdere
tempo e sopratutto di inbufalirmi ancora di + scoprendolo :-)
Certo che come BUG è scandaloso... anche nel modo in cui Samsung sta
gestendo la cosa... mi chi sviluppa i drivers WIFI in Samsung... Totti ?!?!![]()
Non serve a niente io ho fatto il ripristino 2 volte prima di flashare e una volta dopo aver flahsato usando anche la recovery samsung ...ma i riavvii ci sono anche se pochissimi come ho detto nel post precedente mi sono capitati 3 dal giorno dell'aggiornamento e cioe dal 5..
Ciao
jimbetto (10-01-12)
nel caso tornate indietro anche voi..e aspettate tempi migliori..
Ciao a tutti, appena arrivato e lieto di far parte del gruppo.
Entro con un domandone da un milione di dollari:
SGS2 acquistato il 24/12/2011, versione italiana 2.3.3,
installo l'aggiornamento proposto da kies e succede il disastro che conoscete già,
mi metto a lavoro, leggo tutte le guide e grazie ad odin e al vostro sito riesco
a rimettere la versione 2.3.3 italiana ed il product code corretto,
anche se prima però per errore avevo messo quella europea ed era cambiato anche il product code.
Adesso sembra (grattatina) funzionare tutto, ho verificato i codici del firmware e sono identici a quelli
del mio amico che non ha fatto l'aggiornamento (lo abbiamo comprato insieme lo stesso giorno, stesso negozio),
l'unica cosa diversa è questa: inserendo la stringa per verificare il product code *2767*4387264636#
tra le varie voci, l'unica diversa è la n° (3) Mode: da lui c'è scritto "TEST" da me "PROD";
ora...so che forse sono troppo pignolo ma....che vuol dire sta roba? Qualcuno lo sa?
Grazie a tutti,
Ciao.
Se non erro qualcuno che ha postato ha risolto con il reset di fabbrica. Ha installato la 2.3.6 con chipset samsung e facendo un reset di fabbrica non ha nessun problema. Io ti consiglio di farti un backup e fare un ripristino di fabbrica. Alla fine male che va riprendi tutto![]()
jimbetto (10-01-12)