Io per fortuna, no, grazie a Voi, non ho aggiornato e mi è andata bene ne aggiornerò quando sistemeranno.
Oltretutto anche kies dopo aggiornamento da problemi e ho dovuto tornare alla versione precedente.
Comunque se fossi caduta nell'aggiornamento e il telefono si fosse bloccato avrei provato a chiamare Samsung Italia se non avevo risposta andavo direttamente con una raccomandata a.r. con relativa messa in mora, e minaccia di vie legali. Qui credo ci siano gli estremi della class action visto il numero di persone coinvolte e i danni causati ( dovrebbe intervenire un'unione consumatori), perchè un fermo del cell doloso, o anche solo colposo, da parte loro presuppone il risarcimento del danno oltre al ripristino in funzione dell'apparecchio.
A semplici mail, ticket e cose del genere dubito fortemente rispondano è la solita lotta contro un muro di gomma come quella mia con Telecom ma a me piace combattere e per ora stiamo 1 a 1.
Beh ragazzi a Natale Samsung ci ha tempestato di spot per dirci grazie di avere comperato il loro prodotto ma mancava il regalino che è arrivato poco dopo ah ah ah ah ah![]()