Io l'ho fatto subito l'aggiornamento al 2.3.6 e non ho il minimo problema!
Io l'ho fatto subito l'aggiornamento al 2.3.6 e non ho il minimo problema!
moderatore perchè non chiudi il topic? É inutile lasciarlo ancora aperto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi dopo una dormita grandiosa cominciata ieri sera alle 21 (ero distrutto) stamattina alle 7 il mio Galaxy mi ha informato di un nuovo aggiornamento di qualche decina di mb,fatto al volo via Ota ad occhi chiusi,anche perchè ancora ero in sonnolenza (vers.firm.i91000xiLA2) ..............testo ilò wi-fi...........................................e tutto FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! aggiornate speranzosi che non ci siano altri Galaxy con chissa quale componente in smd di un lotto diverso !!ahahahahahahahah
SAmsung galaxy white no brand ita
trovato anch'io ora
ma a ve tutto bene ...........che faccio? lo scarico
io lo fatto tanto al massimo cosa poteva succedere oltre quello che era già successo ? se lo fai via Ota mettilo sotto carica per non rischiare.
L ' ha rilevato anche il mio...solo che ora non posso effettuare il download.
È preferibile farlo over the air oppure tramite kies?
È la versione 2.3.6?
Pesa solo 55 mb....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io l'ho fatto via ota perchè il pc era spento e mi sono fidato,si è sempre la 2.3.6 con l'aggiornamento per il baco wi-fi,non ricordo quanto fosse pesante,ma si erano poche decine di mb.
Ho riprovato ota e nn va...
Lo scarica riavvia il cell,viene scritto installing,arriva al 33 % poi il telefono si avvia mi chiede il pin e poi mi dice agg nn riuscito provare tramite kies...che cogl***i...
aggiornamento 2.3.6 del 14/01/2012 ufficiale da kies , effettuato stamane alle 06.00 . il telefono che prima cn il primo aggiornamento 2.3.6 si bloccava ora funziona sembra benissimo , molto fluido bluetooth vivavoce wi fi funzionano tutti dopo 2 ore dall'aggiornamento![]()