Buongiorno...questa mattina ho aggiornato anche io...finora sembra tutto ok...wifi..bluetooth...ma il kernel 2.6.35.7-I9100XILA2-cl88949root@DELLBUILDER1 la scritta root se l'è portata dal precedente della 2.3.4 che avevo rootato? perchè cmq in questo momento non è più rootato come immaginavo....e su quello originale la scritta root non mi pare ci fosse...
simone929 (14-01-12)
Appena provato aggiornamento via OTA... Scarica il file, riavvia il telefono, arriva ca. al 30-33% poi si accende e... è rimasta la 2.3.4!!! Dice di riprovare via KIES o tramite centro Samsung... Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Comunque è tutto un cesso !! ho provato a ripristinare il backup fatto prima del fantastico bug.............e non me lo fà,il telefono si riavvia sempre e mi carica solo la rubrica,dovrò reinstallare tutto a mano,che du maron !!
ok raga ho aggiornato tramite kies partendo da un no brand (Murata) 2.3.4
e va tutto alla grande! wifi funziona, bluetoot pure, messaggi chiamate e nessun riavvio per ora![]()
OK grazie....ah dimenticavo...io ho il chip murata e ripeto che per il momento sembra vada tutto bene...
Il root per questo kernel?
raga ma non si può togliere l'icona della vibrazione che mi ha aggiunto questo 2.3.6 vero?(ovviamente tenendo però la vibrazione)![]()
Reinstallato l' ultima versione del KIES , attaccato il mio S2 ( chip Samsung non Murata ) con usb e caricato KIES : non mi trova aggiornamenti e mi dà come ultimo il 2.3.5 solito PDA KI8
Non ho mai eseguito il root . Il brand è Samsung , nonostante all'avvio mi compaia per un paio di secondi il logo di TRE ( me lo ha regalato TRE 1 mese visto i miei contratti di lavoro ) perciò non è brandizzato da nessun gestore.
Ma che è sta cosa ? C'è o non c'è? Lo hanno forse ritirato un' altra volta ?![]()
Ultima modifica di Caffelatix; 14-01-12 alle 11:26