Originariamente inviato da elfofo
Ma se è perfetto non toccare nulla..sono il primo a dirtelo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da elfofo
Ma se è perfetto non toccare nulla..sono il primo a dirtelo..
Non è proprio la stessa cosa.
Il pc li formatti e se per caso va via la luce o fai una cazzata durante la formattazione o installazione, prendi, lo spegni e riformatti e reinstalli.
Se mentre flashi con Odin ti va via la luce o fai una qualsiasi cagata puoi dire ciao al tuo Galaxy.
Diciamo che il paragone corretto sarebbe stato con un aggiornamento del Bios della motherboard o della VGA.
Sia per Odin che per i bios, ogni volta che li faccio vivo quei 60 secondi di tachicardia trattenedo il fiato... E pregando in 200 lingue differenti che vada tutto bene.
(per non raccontare di quella volta che il flash del bios della Asus M32N Sli Deluxe Wireless si è impallato... Ho perso 20 anni di vita e 30 minuti a sbattere la testa sul muro... Alla fine son riuscito a resuscitarla)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da pon
bo.... sarò fortunato io... con questo ultimo aggiornamento mi fila tutto liscio...
apparte un problemino con il market che possono risolvere semplicemente aggiornando l'app...
Andrix from SAM GS II
elfofo (18-01-12)
Potete verificare se con il Social Hub estratto dalla 2.3.6 olandese vi funziona il push-mail con Hotmail ?
Sul mio GS2, Gmail funziona perfettamente con le notifiche push mentre Hotmail continua a non cancellarmi le mail.![]()
ciao, qualcuno che ha aggiornato alla 2.3.6 mi può dire se la funzione di riduzione disturbo di sottofondo è ancora attiva o se ora si può disattivare in maniera permanente?
grazie mille!
Capita a qualcuno con questa versione che premendo il tasto home (una volta) ogno tanto si avviano i comandi vocali. Con la 2.3.4 non me lo ha mai fatto. All'inizio pensavo che fosse un mio errore ma poi ci ho fatto caso e lo spingo solo una volta. Per me e' un bug
Originariamente inviato da Pronvi
Ma cosa c entra... Parli come se il telefono te l hanno regalato... Non ci sono scusanti mi dispiace... E ripeto ci può stare un errore e Vabbe... Ma il primo era pieno e la correzione ne ha altri... La verità è che la samsung Italia non è all altezza...