1300 anche io! aggiornato ieri con kies ..tutto bloccato! sono riuscita a tornare alla 2.3.4 con odin!! ma che fatica!
mi spiace ma anch'io ho la 1300 e con il gt-i9100p brand tim nfc nessun problema dal 26/12/2011 con la 2.3.6
a me viene da piangere...tutti i miei risparmi x questo telefono...ieri con questo aggiornamento si è impallato tutto...avevo la 2.3.3. xkè appena comprato...posso aggiornare la 2.3.4 del primo topic? qualcuno mi segnala la guida di odin? ke disperazione maledetti!
Io ieri ho effettuato l'aggiornamento e ho solamente il problema al wifi. Per il restò però ho notato che se non attivo il wifi il mio S2 è più veloce. Si accende e si spegne più velocemente. Quindi a parte questo problema al wifi che abbiamo riscontrato tutti, i miglioramenti nella 2.3.6 (almeno dal mio punto di vista) ci sono stati. Comunque la versione hw del mio S2 è la 1300. In conclusione possiamo dire che è un problema di compatibilità con l'hw. Io ieri notte non sono riuscito a rimettere la 2.3.4 seguendo tutte le procedure quindi rimango con questo "virus" (ormai si può chiamare così e non aggiornamento firmware) in attesa che Samsung nei prossimi giorni mandi un "fix firmware" per risolvere la situazione.
io non ho neanche l'aggiornamento disponibile... mi dice direttamente che l'ultimo è il 2.3.4
E' abbastanza strano che non ti dica di aggiornare. Però non mi è chiara una cosa... Se ritorno alla 2.3.4 flashando con Odin, se lo ricollegassi al Kies, mi direbbe di aggiornare alla 2.3.6 o non mi riconoscerebbe più il firmware?