e che cambia se la ha di fabbrica?! il firmware è sempre lo stesso..
certo....però sai forse cambia una cosa mentale che di fabbrica una cosa è Immacolata!!!cosa che non credo più da un po di anni con l'elettronica....neanche se mi pagate ci credo!!!
cmq tornando al problema mi conviene???non si perde la garanzia ? ? ? immagino che quelli che sono tornati alla 2.3.4non hanno avuto problemi!!!per ora è il primo che vedo riavvio!!!ma tutti quelli della 2.3. 6 sono tornati alla 2.3.4...ovviamente quelli che hanno avuto problemi, cioè tutti!!!
mmm...hai ragione....ricordo che quelli che l hanno fatto il ritorno era solo perchè erano al quinto riavvio e oltre giornalieri!!!!confermi???resto fermo per ora??non si perde la garanzia ed è semplice seguire la procedura precisa alla lettera con odin, senza ulteriori problemi???
quindi è assodato che è problema di "programma" e non del cell!!!??confermi???mi dici perchè cavolo ci sono questi problemi con tutti i telefoni e dico tutti con la 2.3.6???
confermi anche che ics non avrà niente a che vedere cn questi problemi???ahahahahah
confermi????ahahahahahah
io voglio che mi rispondi tu!!!tiè!!!!ahahahha
no dai a parte gli scherzi!!!ricominciamo!!!
scusa ma come si chiama in gergo tecnico questo mio riavvio???in pratica era in stand-by e ho visto accendersi il display e leggere sopra scansione multimediale ecc....
sei assunto ... ora parla.....parlaaaaaaaaa
Io ho aggiornato a 2.3.6 (seguendo passo passo la procedura indicata in questo 3d) una settimana fa.
Fino ad adesso nemmeno un riavvio!
Con la 2.3.5 (brand TIM) avevo in media un riavvio ogni due giorni.