Ciao a tutti
Io ho appena aggiornato alla 2.3.6 partendo dalla 2.3.4, via OTA. Andando sull'aggiornamento software del telefono, il sistema mi ha fatto scaricare ed installare prima un file da 51.26 MB e poi, finito questo, al riavvio, mi ha comunicato che era disponibile un altro aggiornamento firmware da 9.20 MB. Ho finito proprio ora di aggiornare il tutto e al momento non ho avuto problemi.
Preciso che già alla 2.3.4 non avevo grossi problemi, apparte qualche sporadico riavvio.
Vi darò qualche feedback nelle prossime ore!
--
demetrio71
Non ho mai avuto problemi,dico mai, neanche con la prima 2.3.6. a differenza di tutti gli altri... ora, con la xl3 si riavvia??? maledetta samsung!!!![]()
Aggiornato a XILA3, ho il chip Murata, sto tenendo la wifi accesa e per ora nessun problema.
rulezbecca (29-02-12)
Ciao a tutti, sono nuovo qui, complimenti x il forum tanta bella gente![]()
Come tutti, anche io ci sn rimasto un pò male x qst agg un pò di "riempimento" i casi sono 2 :
1. Aggiornamento che serve, per passare alla meglio alla nuova ver. ICS compatibilità e cs varie.
2. ICS nn è ancora pronto in modo ufficiale (per domani) e quindi ci fanno stare zitti con una ver. di "riempimento"
Il mio SGS2 è "pulito" niente root, o rom ho sempre fatto l'aggiornamento via OTA. Al momento: 2.3.6 - 51.26MB come sopra...Ho scaricato l'agg da 9 MB ma voglio aspettare, vedo che la gente ha un pò di prb.
Sembra che è stata già rilasciata una 2° versione di qst agg. x risolvere i prb.. mi date retta?
Ciao e grazie a tutti
Ultima modifica di ysydor; 29-02-12 alle 14:27
nn ti sembra strano che arrivi proprio adesso?