Originariamente inviato da ciccilluzzo83
Io non sto aspettando ics, proprio perché non sono sicuro che risolva il problema.
In generale sono ottimista, ma in questo caso la cosa non mi convince.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ciccilluzzo83
Io non sto aspettando ics, proprio perché non sono sicuro che risolva il problema.
In generale sono ottimista, ma in questo caso la cosa non mi convince.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Saldi nella furia dei venti e degli eventi
ma che versione è quella che mi è appena uscita collegando Kies per SGS II? inizia con: PDA:LA3 io adesso ho la PDA:LA2 che sarebbe 2.3.6
è già ICS???
io l'ho installata l'ultima ma a parte la scritta trascinare il dito per sbloccare non ho visto nessuna miglioria.... leggermente le icone e grafica sono cambiate....
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
nono è un altra.. prova ad attaccare! mi sa che è già ICS![]()
Raga ho notato che i riavvii sul mio s2 si verificano non in presenza del wifi ma generalmente il sistema si freeza e diventa tipo poco illuminato lo schermo e poi riparte subito e mi deve anche recuperare il campo perchè ho il simbolo dello sbarramento al posto del segnale.Questo mi capita senza wifi e niente attivato,spesso quando cerco di fare chiamate o inviare sms.I miei riavvii sono di circa 1 o 2 volte al giorno.Insomma se si presentano pure con ics io me ne torno alla 2.3.4 e via che non mi ha mai dato nessun problema,così è indecente -.- , e meno male che è il telefono dell'anno se no mi preoccupavo
ma quale ics![]()
a me la 2.3.6 va benissimo, installata con kies.. volevo sapere questa qual'è e se funziona bene.. nessuno lo sa??
Devi sapere che di samsung galaxy ci sono alcuni con un chip wifi diverso e evidentemente questo aggiornamento è stato progettato su quello in cui non da problemi,è normale che ad alcuni non da problemi,ma se non ti da problemi quello che monti,nemmeno questo te ne darà
sarac (02-03-12)