allora no problem, credo che in germania abbiano ritirato la 2.3.6 comunque dovresti ricevere gli aggiornamenti anche con kies ... ma visto che sai usare odin perchè?
Era una domana così per curiosità! Del tipo metti caso sia in una situazione di usare solo il Kies..
Appena esce in Germania me lo scarico e lo installo via Odin! Con Kies ci vuole troppo tempo e aumentano i rischi che si impalli!
Grazie per avermi tolto la curiosità!![]()
Io consiglio a chi ha la La2 di lasciare quella se va bene... Perché la La3 consuma più batteria, e te ne accorgi, al contrario della fluidità che dopo un paio di giorni non ci fai più caso da quanto è minimo il cambiamento!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io eiri avevo il wi-fi attivato quando si è riavviato... ora provo tutta la giornata senza accendere il wi-fi e vediamo--- domani accendo tutta la giornata il wi-fi e vediamo ancora...Speriamo a Giorni arrivi il nuovo aggiornamento
Ho letto il 3d a spanne, tipo prime 20, ultime 20 e qualche in mezzo, a caso (pagine), quindi chiedo scusa se qualcuno ne ha gia parlato e soprattutto se avete gia postato qualche soluzione. Ho acquistato sgs2 sabato scorso, anche grazie alla promessa dell'aggiornamento a ics...fatto aggiornamento a 2.3.6 (maledetto me) versione 3 con kies... Ecco il problema piu grande che trovo e l'audio...sia gli squilli che il lettore multimediale hanno un volume bassissimo... Sono l'unico? Qualche soluzione, a parte aspettare ics? Grazie.
ragazzi qualcuno ha installato ICS con Odin, la versione polacca??
14 h di cui 4 di display e la batteria è all uno per cento... Quanto mai ho messo la La3... Con la La2 durava il doppio