Chiedo scusa, un pò di giorni fa ho postato un problema relativo alle mail e social hub e ho notato ora questa discussione, quindi vi ripropongo il problema:
Sono da poco tornato dalle vacanze e ho notato che non mi arrivano più le notifiche delle mail su social hub; ho provato a cancellare l'account e rimetterlo ma niente, anzi adesso non mi trova nemmeno più quelle vecchie che avevo già letto.
Ho letto la prima pagina di questo topic e ho cercato di scaricare quel file che serviva a risolvere il problema, ma non mi compare nessun file da scaricare. Grazie per l'aiuto.
Originariamente inviato da Lorin
Sei rimasto un po' indietro dato che è disponibile l'aggiprnamento alla versione 4.1.2 di Android ..... Se non sei esperto aggiorna con kies
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
purtroppo temo che qualcosa non vada perchè l'ho aggiornato diverse volte ma mi dice sempre che la versione è 2.3.6
Mi sapresti aiutare?
scusa, ma non ho capito che tel hai.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è semplice basta che scarichi kies Kies | SUPPORTO | SAMSUNG lo installi sul tuo computer e poi colleghi il tuo galaxy s2 col cavo usb. una volta fatto ciò avvii il programma kies e appena carica l'interfaccia principale clicchi su aggiornamento del sistema. Se hai qualche difficioltà basta ti guardi il tutorial http://www.samsung.com/it/support/us...ESTUTORIAL/JSP sull'aggiornamento del firmware
Ultima modifica di tizzi91; 27-08-13 alle 20:50
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Samsung Galaxy Advance
Ho provato anche a disinstallare e installare Kies ma nulla non mi porta ne l'aggiornamento alla versione 4 di android e non mi fa più configurare la mail su social hub
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ho provato ma purtroppo nessuno risponde!
Chiedo scusa per l'intrusione!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86