CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 463 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 4622
Discussione:

-attenzione-aggiornamento 2.3.6-28.02.2012-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S2-S3-S5-Tab A

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho scritto a Samsung, questa è la risposta, in fondo troverete la mia mail...
    Aspetto di essere ricontattato......

    Codice Cliente: 2310867497
    No. Riferimento Email: 2107152725
    Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.

    Gentile Signor Giancarlo Graziani,

    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che abbiamo inoltrato la Sua problematica all’ufficio preposto. La invitiamo ad attendere ulteriori comunicazioni.
    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.

    Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione e porgiamo


    Cordiali Saluti.

    Servizio Clienti Samsung



    ***Questa mail è stata inviata da un indirizzo e-mail di notifica che non può accettare e-mail in arrivo.
    Nel caso avesse necessità potrà rispondere aquesta e-mail utilizzando il link di seguito:
    https://contactus.samsung.com/custom...?SITE_ID=34***



    L'informazione ricevuta Le è stata utile?
    Soddisfatto 5 4 3 2 1
    Insoddisfatto


    * Si prega di non rispondere alla presente email in quanto inviata da un indirizzo di notifica che non supporta posta in arrivo
    * Se non è soddisfatto della mail ricevuta clicchi qui
    * Se ha una richiesta relativa ad un altro prodotto clicchi qui


    Ho collegato il telefono a Kies mi ha proposto un aggiornamento affermando che il telefono avrebbe funzionato meglio. Il telefono adesso non funziona più. Non funziona la Wifi non funziona il bluetooth. Il telefono non si spenge, restano accesi i tasti. Se viene collegato al carica batterie si accende e non carica.
    Come è possibile che Samsung inserisca un aggiornamento che rovina i telefoni?
    Attendo una risposta

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornato.......peccato non funziona più wireless e bluetooth.....e non sono ingrado di tornare indietro....appena comprato e non ancora capace......se lo porto in assistenza? aiuto........

  4. #873
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosnovs Visualizza il messaggio
    aggiornato.......peccato non funziona più wireless e bluetooth.....e non sono ingrado di tornare indietro....appena comprato e non ancora capace......se lo porto in assistenza? aiuto........
    il primo thread spiega tutto..compreso il fatto che vi potete rivolgere a samsung

  5. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con Odin risolvi e non lo porti in assistenza, anche io non ero capace ma seguendo la guida in prima pagina è facile

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GG55 Visualizza il messaggio
    Allora, ho scritto a Samsung, questa è la risposta, in fondo troverete la mia mail...
    Aspetto di essere ricontattato......

    Codice Cliente: 2310867497
    No. Riferimento Email: 2107152725
    Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.

    Gentile Signor Giancarlo Graziani,

    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che abbiamo inoltrato la Sua problematica all’ufficio preposto. La invitiamo ad attendere ulteriori comunicazioni.
    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.

    Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione e porgiamo


    Cordiali Saluti.

    Servizio Clienti Samsung



    ***Questa mail è stata inviata da un indirizzo e-mail di notifica che non può accettare e-mail in arrivo.
    Nel caso avesse necessità potrà rispondere aquesta e-mail utilizzando il link di seguito:
    https://contactus.samsung.com/custom...?SITE_ID=34***



    L'informazione ricevuta Le è stata utile?
    Soddisfatto 5 4 3 2 1
    Insoddisfatto


    * Si prega di non rispondere alla presente email in quanto inviata da un indirizzo di notifica che non supporta posta in arrivo
    * Se non è soddisfatto della mail ricevuta clicchi qui
    * Se ha una richiesta relativa ad un altro prodotto clicchi qui


    Ho collegato il telefono a Kies mi ha proposto un aggiornamento affermando che il telefono avrebbe funzionato meglio. Il telefono adesso non funziona più. Non funziona la Wifi non funziona il bluetooth. Il telefono non si spenge, restano accesi i tasti. Se viene collegato al carica batterie si accende e non carica.
    Come è possibile che Samsung inserisca un aggiornamento che rovina i telefoni?
    Attendo una risposta
    Stessa identica risposta che ho ricevuto io ... Persino nelle virgole ... Sembra uscita da un programmino di risposta automatica ...
    Ciao !!!

  7. #876
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    e infatti è una riposta automatica

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da red-dragon Visualizza il messaggio
    Stessa identica risposta che ho ricevuto io ... Persino nelle virgole ... Sembra uscita da un programmino di risposta automatica ...
    Ciao !!!
    "Sembra"

  9. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S2-S3-S5-Tab A

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da red-dragon Visualizza il messaggio
    Stessa identica risposta che ho ricevuto io ... Persino nelle virgole ... Sembra uscita da un programmino di risposta automatica ...
    Ciao !!!
    Era solo per far capire quanto interessano a samsung i suoi clienti ...
    è ovvio che io grazie al forum ho ripristinato alla 2.3.4 20 minuti dopo aver aggiornato

    Penso che se ne ricevono centinaia o migliaia, forse qualche prurito alla testa gli viene ammesso che ne abbiano una.
    Ultima modifica di GG55; 09-01-12 alle 21:24

  10. #879
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GG55 Visualizza il messaggio
    Era solo per far capire quanto interessano a samsung i suoi clienti ...
    è ovvio che io grazie al forum ho ripristinato alla 2.3.4 20 minuti dopo aver aggiornato
    in genere molti siti fanno così..mandano una risposta automatica per poi rispondere dopo alla problematica con più tempo..
    certo se hanno ricevuto 20000 mail sarà dura che risponderanno a tutti 20000
    Ultima modifica di ZiCkY; 09-01-12 alle 21:29

  11. #880
    Androidiano L'avatar di elmagnanimo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Be dai tutti i produttori hanno servizi di risposta automatica del genere,mi capitò uguale con la apple e altre case...
    Questa è una mail di notifica di ricevuta segnalazione,in teoria poi dovrebbe risponderti anche qualche persona fisica alla tua domanda in specifico...

Pagina 88 di 463 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 22-07-12, 09:50
  2. 26-05-12, 16:40
  3. 24-05-12, 15:05
  4. 16-05-12, 20:37
  5. 15-05-12, 17:56
  6. 15-05-12, 01:05
  7. 08-05-12, 12:36
  8. 05-05-12, 21:55
  9. 18-04-12, 20:52
  10. 18-04-12, 19:25
  11. 16-04-12, 21:39
  12. 16-04-12, 11:36
  13. 07-04-12, 18:34
  14. 03-04-12, 18:18
  15. 02-04-12, 11:22
  16. 01-04-12, 21:57
  17. 26-03-12, 15:34
  18. 22-03-12, 20:29
  19. 17-03-12, 13:01
  20. 06-03-12, 17:56
  21. 05-03-12, 11:49
  22. 04-03-12, 20:56
  23. 03-03-12, 18:46
  24. 02-03-12, 17:54
  25. 28-02-12, 21:01
  26. 28-02-12, 16:27
  27. 28-02-12, 14:51
  28. 19-02-12, 09:14
  29. 16-02-12, 17:30
  30. 16-02-12, 12:42
  31. 14-02-12, 10:47
  32. 08-02-12, 16:19
  33. 08-02-12, 14:23
  34. 07-02-12, 15:50
  35. 01-02-12, 13:30
  36. 26-01-12, 18:40
  37. 21-01-12, 12:29
  38. 20-01-12, 19:31
  39. 14-01-12, 15:19
  40. 13-01-12, 10:28
  41. 10-01-12, 15:24
  42. 09-01-12, 18:56
  43. 09-01-12, 18:11
  44. 09-01-12, 14:19
  45. 09-01-12, 10:02
  46. 07-01-12, 13:20
  47. 06-01-12, 16:32
  48. 06-01-12, 12:48
  49. 06-01-12, 12:05
  50. 06-01-12, 10:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy