Originariamente inviato da
GG55
Allora, ho scritto a Samsung, questa è la risposta, in fondo troverete la mia mail...
Aspetto di essere ricontattato......
Codice Cliente: 2310867497
No. Riferimento Email: 2107152725
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Gentile Signor Giancarlo Graziani,
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che abbiamo inoltrato la Sua problematica all’ufficio preposto. La invitiamo ad attendere ulteriori comunicazioni.
Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione e porgiamo
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
***Questa mail è stata inviata da un indirizzo e-mail di notifica che non può accettare e-mail in arrivo.
Nel caso avesse necessità potrà rispondere aquesta e-mail utilizzando il link di seguito:
https://contactus.samsung.com/custom...?SITE_ID=34***
L'informazione ricevuta Le è stata utile?
Soddisfatto 5 4 3 2 1
Insoddisfatto
* Si prega di non rispondere alla presente email in quanto inviata da un indirizzo di notifica che non supporta posta in arrivo
* Se non è soddisfatto della mail ricevuta clicchi qui
* Se ha una richiesta relativa ad un altro prodotto clicchi qui
Ho collegato il telefono a Kies mi ha proposto un aggiornamento affermando che il telefono avrebbe funzionato meglio. Il telefono adesso non funziona più. Non funziona la Wifi non funziona il bluetooth. Il telefono non si spenge, restano accesi i tasti. Se viene collegato al carica batterie si accende e non carica.
Come è possibile che Samsung inserisca un aggiornamento che rovina i telefoni?
Attendo una risposta