
Originariamente inviato da
Marinaio
Io mi sto veramente stufando!!!
Avevo Blackberry e ho MAC è iPad; da qualche mese ho preso il Galaxy S2 in cambio del Blackberry.
Ho cominciato coi problemi sul WiFi con autenticazione (hotel, ecc.), che non funziona il più delle volte: ho chiesto ovunque, compreso su questo forum e nessuno ne sa nulla.
L'unica cosa certa è che i miei colleghi con Android hanno lo stesso problema, quindi è generalizzato.
Ora direi che siamo veramente alla frutta: 4/5 giorni fa mi ha proposto una nuova ver firmware: poiché i bug della 2.3.6 erano noti e Samsung l'aveva già ritirata, ho pensato "sarà la 2.3.7 o altro" (oltretutto quando ti propone un fw non ti dice nemmeno qual è!!!), invece, finito l'aggiornamento, ecco la 2.3.6 e i riavvii!!!
L'altro ieri l'ho portato in assistenza per sistemare la cosa, come proposto DA LORO, e da oggi ho di nuovo i riavvvi, oltre al fatto di aver perso quasi una giornata fra backup, restore, ecc.
In sintesi, non vorrei apparire polemico, ma devo ammettere che spendendo 600 euro mi aspettavo MOOOOLTOOO di più, sia in termini di stbilità del terminale, sia, soprattutto, in termini di serietà e assistenza. Mica sono al servizio di Samsung come beta tester!!!
Se vado all'assistenza Samsung fuori garanzia, pago tot euro l'ora; quanto mi paga Samsung la giornata persa? In pratica, ho speso 600 euro per comprare il terminale + diciamo 200 euro per la giornata persa (tenendomi basso), quindi fa almeno 800 euro per avere un IMPIASTRO che ogni meno di un'ora si riavvia.
Il terminale più costoso al mondo e non sta nemmeno acceso!!!! E noi tutti qui a perdere ulteriore tempo per ottenere NULLA!!!!!!!!!