eppure io vi giuro che non ho mai avuto problemi con la kk1 e neanche con questa..0 riavvii e niente..mah è inspiegabile
Bhe con la 234 neache io.....con la 236...due riavvi come ho detto ma per il resto...niente problemi con posta ....market ... Sd ... Approposito..io ho anche le ap su sd...mai spostate e a quanto pare non mi ha cretao nessun problema...insormontabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
ciao dopo aggiornamento mi sono accorta che quanto attivo GPS non si accende più l'icona in alto come faceva prima,quacuno sa come risolvere? grazie
(il GPS funziona )
scusate ma io ho messo il firmware,dopo altre rom ecc..solo che la versione è odk...come mai?non era italiano il firmware?perche se metto il root chainfire la,odin non me lo mette...come posso fare?
di solito un hard reset è un ri-flash del firmware risolve ogni problema
GALAXY NOTE. what else?
tommaso89 (01-02-12)
tommaso89 (01-02-12)
è bastato un har reset ed il firmware ora su kies mi dice itv..si forse c'era troppa cacca sul cell!!anche perche avevo ancora applicazioni dell'altra rom!ahhahaha grazie dell'aiuto!
una cosa,non mi posso piu connettere senza wi fi..è perchè mi è scaduto il contratto settimanale oppure deve esserci qualcosa?devo attivare qualcosa??
Ultima modifica di tommaso89; 01-02-12 alle 00:42
Appena uscirà l ics io aspetterei un bel po prima di aggiornare anche se la voglia sarà irrefrenabile
scusate, l'aggiornamento che mi da il kies (ossia questo -> PDA:LA2/PHONE:KI1/CSC:KK1 (ITV) ) è più recenti di questo da voi sconsigliato (che infatti installai non sapendolo e tolsi subito) e se si, com'è? buono?
Originariamente inviato da irelan
L'icona si accende solo se c'e' una applicazione aperta che usa il gps, tipo mappe.
irelan (01-02-12)