raga......uffa!!!!!! cmq..... samsung rilascerà qualcosa? fra giorni? formatto? chi fazzuu
raga......uffa!!!!!! cmq..... samsung rilascerà qualcosa? fra giorni? formatto? chi fazzuu
non formattate raga non serve...flashate con odin come detto sopra con il file da scaricare dato in precedenza ma non ripristinate come da nuovo e non togliete sim o sd card...non serve a nulla....in circa 4 minuti siete a posto come ho appena fatto io e con tutte le app e le mie cose dove erano prima.
Domanda, perché usate una versione cosi vecchia di Odin?
Odin è arrivato alla 4.4
Anche io lo stesso problema di tutti, ma non sono neanche riuscito a fare l'hard reset, anzi ora nn mi compare neanche più l'account goggle e quindi nn posso fare nulla, oggi pomeriggio ho contatto la samsung ma non mi hanno risposto, o meglio per ora nulla.
Mi spiegate se uno è profano come me e nn sa usare odin e folesse riprovare a fare Hard reset come potrebbe fare??? grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
spiderman94.ab (05-01-12)
qualcuno ha provato a formattare??
kawa1977 sono d'accordo con te........ help!
senti usa odin nn succede praticamente NULLA!! (non succede nulla se usi solo firmware samsung ed è facilissimo da usare)
scarika odin 1.85 il file md5 della ki4 ke trovi indietro nei post fai rikonoscere i driver del cell al pc vai in download mode dal cell metti il file md5 su pda (odin) e premi start massimo 3 minuti e hai fatto
guarda e molto semplice usare odin...ascolta scarica odin per cominciare e poi scarica il file relativo al firmware precedente ovvero 2.3.4 messo dal collega di forum in precedenza.....spegni il telefono se non si spegne normalmente togliendo la batteria..dopodiche rimonta il tutto e aspetta.
una volta scaricato il firmware e fatto partire odin accendi il telefono in questo modo...premi in sequenza volume giu tasto centrale e tasto di accensione per poco piu di un secondo...all'apparire della mini schermata di accensione dai un colpo al volume SU per predisporre il telefono alla connessione con odin...
a questo punto collega il telefono tramite il cavo usb al pc e verifica che nella schermata di odin il telefono venga rilevato ovvero che il primo riquadro in alto a sinistra in odin divenga giallo indicando una porta com...
a quel punto clicca piu in basso a destra nel tasto-riquadro che risponde al nome di PDA e verrai indirizzato all'interno del tuo pc per cercare il file del firmware precedentemente scaricato 2.3.4 che avrai avuto l'accortezza di aver scompattato in precedenza...
una volta trovato il file in questione conferma la scelta e verrai reindirizzato in odin dove non dovrai fare altro che premere il tasto start in alto a destra e attendere che in meno di quattro minuti si completi l'operazione...
Spero di esserti stato di aiuto!!
elmagnanimo (05-01-12),kawa1977 (05-01-12)
il problema che ho la connessione lentissima non riuscirei a scaricare file grandi.... chi ha provato a formattare? che gli è successo?