Visto che ci sono persone che hanno avuto problemi e altre no, sarebbe opportuno sempre indicare il modello del proprio telefono, cioè la sigla del fw. Credo che sia una cosa gradita a tutti!!!
Visto che ci sono persone che hanno avuto problemi e altre no, sarebbe opportuno sempre indicare il modello del proprio telefono, cioè la sigla del fw. Credo che sia una cosa gradita a tutti!!!
se formatto il cellulare non risolvo niente? perchè non ci capisco niente di odin......... non posso scaricare.... e ne nnt..... credete che samsung rimedierà in giorni o è trpp presto? grz...............
aggiornato primo post nel topic...miraccomando solo per chi sa usare odin..GRAZIE.
ZioLuca (06-01-12)
spiderman, io ho fatto così:
Ho scaricato questo file (cercalo, c'è da qualche parte...) GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1.exe
Poi ho acceso Odin3 v.1.7 (anche questo lo trovi da qualche parte), ho premuto nella casella PDA e ci ho messo il file appena scaricato e scompattato (è un eseguibile: se lo fai partire si scompatta).
Poi, a cellulare spento e collegato al computer tramite cavo USB apposito ho premuto assieme (tenendoli premuti) Volume giù + Tasto centrale + Tasto power finché non è apparsa nel cell la sezione "download".
A questo punto dai l'ok sul cell,premi start si Odin e aspetti.
Et Voilà, tutto come prima!!!
ripeto... non ci capisco niente di odin................................formattando non risolvo nnt?
Se flasho il 2.3.4 senza fare i wipe a cosa posso andare in contro?Ho provato a fare un backup con kies,ma dice che la memoria è corrotta mi dice poi che il backup è completato ,ma le dimensioni sono 0.0 kb -.-''
Fatman, niente triangolino!
fat-man (05-01-12)