Si, funziona veramente bene, anche il consumo batteria sembra ulteriormente migliorato. Una volta capito, affrontato e risolto i lproblema email sembra perfetto.
Ad majora
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
[QUOTE=ZiCkY;991610]si puoi aggiornare
io preferisco fare i wipe..ma puoi anche non farli
Di my backup pro non sia dirmi nulla? Ho visto ke mi fa il backup di app (mi mette tutti i file .apk nella sd) e dei dati compresa musica, foto, memo, rubrica, messaggi ecc ma nn so se considera anche i salvataggi dei giochi..
Io ho ancora il problema dei riavvi... ho installato anche l'OTA.. bah...
Ciao a tutti,ora posso aggiornare tranquillamente o é meglio che aspetto? Un altra domanda ma se aggiorno con il 3g é molto pesante?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho su la 2.3.3 e la 2.3.6 non me la installa con odin 1.85
Mi dice: check md5.. please wait.. E NON VA AVANTI!
Consigli?? (il mio era brand wind e adesso è no brand ita 2.3.3.)
Ristalla odin... Scaricati quello che sta nella prima pagina d questo topic..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcuno di voi ha aggiornato alla LA2 partendo dalla 2.3.6 funzionante KK1 con chip Samsung? Ci sono miglioramenti? Viene installata l'intera ROM o solamente un bugfix da 24 mb come ho letto in qualche post?
Io avevo la 2.3.6 funzionante con chip samsung. Il peso è circa quello che dici. L'unica variazione sembra nel kernel. Miglioramenti grossi non ne ho rilevati (forse un pò il wifi). Cambia l'interfaccia grafica di alcune funzioni. Non funziona, come ho già scritto, il social hub.
Edit: ora è WK1.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk