Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freshfish
dopo "SOLI" 25 giorni (!!!!) dalla consegna al centro TIM pare che il mio gs2 sia pronto....domattina vado a ritirarlo...e speriamo bene :-X
Facci sapere siamo curiosi!!!
-
Quote:
freshfish
il famigerato fenomeno del triangolo giallo accoppiato al termometro si è manifestato anche sul mio s2 (brandizzato TIM) dopo poco più di un mese dall'acquisto...oggi ho dovuto mandarlo in assistenza dopo aver tentato un wipe
...dire che sono alquanto contrariato è un eufemismo!
anche io ho avuto questo problema oggi e spedito in assistenza, quindi è un problema già risaputo da come ho capito!il telefono l'avevo comprato il 2/12/11
-
Quote:
Thanatos
anche io ho avuto questo problema oggi e spedito in assistenza, quindi è un problema già risaputo da come ho capito!il telefono l'avevo comprato il 2/12/11
uno dei tanti...;-)
-
allora: ritirato stamattina, pare che tutto sia stato risolto, nella documentazione allegata dicono di aver sostituito la presa usb e di aver aggiornato il firmware...a parte i 20 e passa giorni per riaverlo direi ottimo lavoro; ora spero di non aver più altri problemi col mio gs2
comunque con chi abbia lo stesso tipo di problema ho trovato un interessante 3d su un forum inglese; c'è anche una soluzione fai-da-te, che comunque conferma il fatto che il problema sia dovuto a un corto della mini-usb:
[Q] Galaxy S2 USB problems - xda-developers
magari a qualcuno può essere utile (a saperlo prima avrei fatto il tentativo);)
-
Quote:
freshfish
allora: ritirato stamattina, pare che tutto sia stato risolto, nella documentazione allegata dicono di aver sostituito la presa usb e di aver aggiornato il firmware...a parte i 20 e passa giorni per riaverlo direi ottimo lavoro; ora spero di non aver più altri problemi col mio gs2
comunque con chi abbia lo stesso tipo di problema ho trovato un interessante 3d su un forum inglese; c'è anche una soluzione fai-da-te, che comunque conferma il fatto che il problema sia dovuto a un corto della mini-usb:
[Q] Galaxy S2 USB problems - xda-developers
magari a qualcuno può essere utile (a saperlo prima avrei fatto il tentativo);)
Tutto è bene quel che finisce bene!!!
Sono contento per te, ora goditelo e buona fortuna!!!
P.S. Mi chiedo come sarà andato in corto la porticina USB ???