CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

s2 in assistenza dopo un mese....>(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freshfish Visualizza il messaggio
    dopo "SOLI" 25 giorni (!!!!) dalla consegna al centro TIM pare che il mio gs2 sia pronto....domattina vado a ritirarlo...e speriamo bene
    Facci sapere siamo curiosi!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freshfish Visualizza il messaggio
    il famigerato fenomeno del triangolo giallo accoppiato al termometro si è manifestato anche sul mio s2 (brandizzato TIM) dopo poco più di un mese dall'acquisto...oggi ho dovuto mandarlo in assistenza dopo aver tentato un wipe

    ...dire che sono alquanto contrariato è un eufemismo!
    anche io ho avuto questo problema oggi e spedito in assistenza, quindi è un problema già risaputo da come ho capito!il telefono l'avevo comprato il 2/12/11

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thanatos Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto questo problema oggi e spedito in assistenza, quindi è un problema già risaputo da come ho capito!il telefono l'avevo comprato il 2/12/11
    uno dei tanti...;-)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora: ritirato stamattina, pare che tutto sia stato risolto, nella documentazione allegata dicono di aver sostituito la presa usb e di aver aggiornato il firmware...a parte i 20 e passa giorni per riaverlo direi ottimo lavoro; ora spero di non aver più altri problemi col mio gs2

    comunque con chi abbia lo stesso tipo di problema ho trovato un interessante 3d su un forum inglese; c'è anche una soluzione fai-da-te, che comunque conferma il fatto che il problema sia dovuto a un corto della mini-usb:
    [Q] Galaxy S2 USB problems - xda-developers
    magari a qualcuno può essere utile (a saperlo prima avrei fatto il tentativo)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freshfish Visualizza il messaggio
    allora: ritirato stamattina, pare che tutto sia stato risolto, nella documentazione allegata dicono di aver sostituito la presa usb e di aver aggiornato il firmware...a parte i 20 e passa giorni per riaverlo direi ottimo lavoro; ora spero di non aver più altri problemi col mio gs2

    comunque con chi abbia lo stesso tipo di problema ho trovato un interessante 3d su un forum inglese; c'è anche una soluzione fai-da-te, che comunque conferma il fatto che il problema sia dovuto a un corto della mini-usb:
    [Q] Galaxy S2 USB problems - xda-developers
    magari a qualcuno può essere utile (a saperlo prima avrei fatto il tentativo)
    Tutto è bene quel che finisce bene!!!
    Sono contento per te, ora goditelo e buona fortuna!!!

    P.S. Mi chiedo come sarà andato in corto la porticina USB ???

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy