CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dopo aver letto che l' ultimo aggiornamento ufficiale è pieno di bug ho deciso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Question

    Dopo aver letto che l' ultimo aggiornamento ufficiale è pieno di bug ho deciso...

    di flashare una rom ed un kernel cucinato, vorrei prestazioni decenti ma soprattutto migliore batteria chi mi consiglia quale scegliere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    L'ultimo aggiornamento ufficiale è la 2.3.6 (e non ICS perché è solo una beta leaked)
    Non sto dove hai letto o chi ti ha detto dei bug, ma probabilmente ancora non la hai provata.

    Vuoi una ROM dagli ottimi risultati.... le ultime stock 2.3.6 con il ChainFire o un SIYAH.
    2.3.6 KJ3 per me rimane la migliore in attesa della Final di ICS.

    PS: scrivi "dopo aver letto"... se non si prova è inutile leggere soltanto il forum è pieno di gente che gioca ore ad Angry birds ed effettua Flash su Flash con procedure non corrette.
    La maggior parte delle persone a cui funziona è tutto OK e se ne stanno mute.
    Considerando il numero di possessori di Android e di quelli che si lamentano devo ammettere che Android sta' funzionando più che bene.




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Skyman1; 06-01-12 alle 09:41

  4. #3
    Androidiano L'avatar di doncolex


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Ultimo Pupillo.. Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    L'ultimo aggiornamento ufficiale è la 2.3.6 (e non ICS perché è solo una beta leaked)
    Non sto dove hai letto o chi ti ha detto dei bug, ma probabilmente ancora non la hai provata.

    Vuoi una ROM dagli ottimi risultati.... le ultime stock 2.3.6 con il ChainFire o un SIYAH.
    2.3.6 KJ3 per me rimane la migliore in attesa della Final di ICS.

    PS: scrivi "dopo aver letto"... se non si prova è inutile leggere soltanto il forum è pieno di gente che gioca ore ad Angry birds ed effettua Flash su Flash con procedure non corrette.
    La maggior parte delle persone a cui funziona è tutto OK e se ne stanno mute.
    Considerando il numero di possessori di Android e di quelli che si lamentano devo ammettere che Android sta' funzionando più che bene.
    ma questo 2.3.5 KJ3 per quale operatore è ? io odio il 2.3.4 per i no brand ita.. è ottimo ma ha il bug delle applicazioni, quando le metti in una disposizione propria.. ad un semplice riavvio le trovi tutte sparse.. ! quindi.. se la 2.3.5 non ha questo bug, vorrei montarla su ma col modem della 2.3.4 no brand ita, che è ottimo per tim.. e poi montare su la miui
    Samsung Galaxy S2
    MacBook Pro 13" 2011


    ... Tuning Is Not A Crime !!
    Fiat Panda 100hp By Doncolex

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Guarda che io parlavo proprio del 2.3.6... Leggi, è stato aperto un topic in proposito dicendo di non aggiornare i no brand a tale versione per tutta una serie di problemi... Io è da dicembre che stavo aspettando tale aggiornamento e dopo aver letto che da seri problemi chi sono rimasto malissimo! E mi sono deciso a metterci su qualcosa di cucinato... Che la maggior perte delle volte ,come ho letto, sono migliori delle originali samsung! Adesso appena ho tempo effettuo l' installazione... Come ho detto devo solo valutare cosa flashare...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    di flashare una rom ed un kernel cucinato, vorrei prestazioni decenti ma soprattutto migliore batteria chi mi consiglia quale scegliere?
    io ti consiglio uno di questi firmware...
    i kernel...per me sia per consumi sia per fluidità è ottimo anche il "semplice" kernel chainfire per il root, l'unica differenza notevole l'ho avuta con il kernel siyah 1.8 per il firmware KI8...poi tutto il resto a mio giudizio, solo lievi differenze trascurabili

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Chiedo a voi visto che un mio amico mi ha consigliato di cambiare solo il kernel,ma il phenomenal o come cavolo si crive è migliore del siyah??monto già un xwki8
    Ultima modifica di Fenomeno82; 06-01-12 alle 19:10
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma i kernel e i firmware devono essere compatibili tra loro? Se si devo flashare prima il firmware o il kernel e come faccio a sapere quale va con l' altro? Mamma mia ho letto tutte le guide ma al momento sono molto confuso. Sono tornato indietro alla prima volta che ho smontato un pc e mi sono cimentato in overclock vari :-) che confusione :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy