CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Carica Batterie o Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema Carica Batterie o Batteria

    Salve a tutti raga,in primis ne approfitto per fargli gli auguri di buon Anno,Volevo un consiglio da voi,ho acquistato da una settimana un Galaxy S2,mettendolo ieri in carica mi sn accorto che quando inizia a caricarsi non mi fa ne chiamare, ne mandare mex, ne collegarmi ad internet; per di più accendendolo in carica non mi chiede neanche il Pin,come la se sim nn ci fosso proprio.
    Secondo voi cosa può Essere??Posso Fare qualche prova prima di riportarlo al negozio??
    Ho notato che è un problema nn molto frequente dato che su internet ho trovato davvero poco.
    Aspetto una vostra risposta

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abarth86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga,in primis ne approfitto per fargli gli auguri di buon Anno,Volevo un consiglio da voi,ho acquistato da una settimana un Galaxy S2,mettendolo ieri in carica mi sn accorto che quando inizia a caricarsi non mi fa ne chiamare, ne mandare mex, ne collegarmi ad internet; per di più accendendolo in carica non mi chiede neanche il Pin,come la se sim nn ci fosso proprio.
    Secondo voi cosa può Essere??Posso Fare qualche prova prima di riportarlo al negozio??
    Ho notato che è un problema nn molto frequente dato che su internet ho trovato davvero poco.
    Aspetto una vostra risposta
    Non è normale un comportamento del genere. Mentre il cell è sotto carica posso tranquillamente fare tutto senza problemi (chiamare/mandare sms/navigare su internet).
    Prova magari a ripristinarlo alle condizioni di fabbrica: applicazioni -> impostazioni -> privacy -> ripristina dati di fabbrica (magari lascia stare la formattazione della SD).

    Se così non risolvi riportalo al negozio.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abarth86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga,in primis ne approfitto per fargli gli auguri di buon Anno,Volevo un consiglio da voi,ho acquistato da una settimana un Galaxy S2,mettendolo ieri in carica mi sn accorto che quando inizia a caricarsi non mi fa ne chiamare, ne mandare mex, ne collegarmi ad internet; per di più accendendolo in carica non mi chiede neanche il Pin,come la se sim nn ci fosso proprio.
    Secondo voi cosa può Essere??Posso Fare qualche prova prima di riportarlo al negozio??
    Ho notato che è un problema nn molto frequente dato che su internet ho trovato davvero poco.
    Aspetto una vostra risposta
    è il caricabatterie originale? se la risposta è affermativa porta tutto dove hai preso il telefono..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti è proprio strana,leggendo qualcosina su google mi consigliano di provare con un'altra sim(essendo la mia un pò vecchiarella,ha circa 3 anni),proverò anche a caricarlo con il carica batterie del mio Samsung s8000 jet potrebbe essere un problema proprio di quest'ultimo.....oppure evito di caricarlo con un carica batterie di un'altro cell??

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abarth86 Visualizza il messaggio
    Infatti è proprio strana,leggendo qualcosina su google mi consigliano di provare con un'altra sim(essendo la mia un pò vecchiarella,ha circa 3 anni),proverò anche a caricarlo con il carica batterie del mio Samsung s8000 jet potrebbe essere un problema proprio di quest'ultimo.....oppure evito di caricarlo con un carica batterie di un'altro cell??
    io eviterei l'alimentatore di quell'altro telefono..probabilmente hanno voltaggi diversi...considerando che l'hai preso una settimana fa non sbatterci troppo la testa e portalo al negozio dove l'hai preso il prima possibile..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con la sim ma niente il problema persiste,grazie per l'aiuto a tutti vi farò sapere domani pomeriggio come si è risolta la situazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy