Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giordy7
per farlo rimanere verde devi lasciare solo il gsm cosi l antenna non sporza per cercare segnale e consuma meno e migliora la durata
edit: come fai a dire che non é soggettivo... io ci faccio spesso solo 10 ore peró a differenza tua lo schermo (fonte di maggior consuma della batteria) rimane acc eso per 4h e qualcosa in piu... poi occorre veder quali app usi tu e quali io.. poi la differenza la fa anche il firmware insieme al kernel
È soggettivo se si considerano due telefoni diversi come il mio e il tuo. Ma se io uso il mio telefono nello stesso identico modo per due mesi e mi dura sempre una decina di ore al massimo, poi un giorno me ne dura magicamente più di 14 vuol dire che qualcosa è cambiato!
Comunque ho scoperto che quella barra del segnale è assolutamente inaffidabile per il verde. Cambia colore da giallo accesso a verde solo quando si entra su impostazioni/info sul dispositivo/Stato. Quindi alla fine quel giorno avrò soltanto aperto la voce "stato", si è aggiornato lo stato del segnale, la barra è diventata verde e così è rimasta per il resto della giornata. È indicativa invece quando il segnale è assente, la barra diventa rossa, oppure la connessione dati è disabilitata (giallo più spento o grigio).
-
Io ho notato che nell aggiornare alla xila3 il colore è fiventato verde scuro......prima era giallo cn la xila2
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Io ho notato che nell aggiornare alla xila3 il colore è fiventato verde scuro......prima era giallo cn la xila2
elfofo se fai una domanda in un topic resta in quel topic.
chiudo.