Visualizzazione stampabile
-
Applicazione NoLED
Ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè quando ho attiva questa app, quando mi squilla il cell per una chiamata mi si attiva la torcia ad intermittenza?! non riesci a trovare nessuna impostazione per disattivare questa cosa..
spero possiate essermi di aiuto!:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
in opzioni di risparmii energetico c'è qualcosa, dai un'occhiata li. io la uso da qualche giorno e non mi da problemi senza quella opzione
Inviato con Galaxy S2
-
Mi sono scervellato su quelle impostazioni! Più ke altro è che penso che comporti un notevole consumo di energia..
-
Ahaha stupendo! Ora mi si accende la torcia anche quando ho la notifica di un sms....
-
Per caso hai installato l'applicazione Torcia - Tiny Flashlight? Perchè se è così è presente un'impostazione per fare accendere la torcia dalla lockscreen e secondo me va in conflitto con NoLED. Se ce l'hai installata prova a disabilitare lo "shake on lockscreen" nell'applicazione Torcia
-
Grandissimo! Grazie mille mi hai risolto il problema! Anche perchè non riuscivo proprio a capire come mai si illuminasse nonostante non avessi la torcia come applicazione monitorata! Grazie ancora!;)
-
-
problema risolto..caso chiuso. :D