personalmente solo i giochi mi buttano giu la batteria, come su qualsiasi altro smartphone in grado di farli girare, in una giornata uso il 60-massimo 80% della carica, giochini saltuari compresi.
Visualizzazione stampabile
personalmente solo i giochi mi buttano giu la batteria, come su qualsiasi altro smartphone in grado di farli girare, in una giornata uso il 60-massimo 80% della carica, giochini saltuari compresi.
la voglio! dove si può comprare? sullo store ufficiale pare non esserci...AIUTO!
non mi fa postare il link.... l'ho trovata su ebay cercando "cover con batteria samsung" - 35 €, ma forse mi conviene prendere quella da 2000 mA originale!
la batteria da 2000mha originale è utilissima e aiuta moltissimo...
si trova sia su il sito della samsung che su amazon a circa 33 euro spedizione inclusa.
Il "fresco" postato in prima pagina, sarà anche molto utile... ma il tuo GS2 diventa come un Galaxy NOTE... più pensate e più grande.
Consiglio la batteria originale da 2000 che "incicciottisce" il telefono di 1 mm con risultati ottimi.
io la cover c'è l'ho pure, quella del galaxy S2... confermo che dura veramente tanto...io tengo attivo tutto, cioè mail in push, facebook in push, whatsapp, viber, tutto attivo compreso il gps e il wifi sempre attivo, 3g sempre attiva quindi internet 24 ore su 24, ogni tanto skype, meteo con aggiornamento automatico e tutte le sincronizzazioni con google...arrivo a piu di 24 ore di durata...ingrandisce un po il telefono e lo appesantisce ma io non voglio rinunciare a nulla...l'ho comprata 50 euro...stupenda!
Si ma con quella batt sl cover al silicone!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App