-
personalmente solo i giochi mi buttano giu la batteria, come su qualsiasi altro smartphone in grado di farli girare, in una giornata uso il 60-massimo 80% della carica, giochini saltuari compresi.
-
-
-
la voglio! dove si può comprare? sullo store ufficiale pare non esserci...AIUTO!
-
-
non mi fa postare il link.... l'ho trovata su ebay cercando "cover con batteria samsung" - 35 €, ma forse mi conviene prendere quella da 2000 mA originale!
-
-
Androidiano VIP
la batteria da 2000mha originale è utilissima e aiuta moltissimo...
si trova sia su il sito della samsung che su amazon a circa 33 euro spedizione inclusa.
Il "fresco" postato in prima pagina, sarà anche molto utile... ma il tuo GS2 diventa come un Galaxy NOTE... più pensate e più grande.
Consiglio la batteria originale da 2000 che "incicciottisce" il telefono di 1 mm con risultati ottimi.
-
-
io la cover c'è l'ho pure, quella del galaxy S2... confermo che dura veramente tanto...io tengo attivo tutto, cioè mail in push, facebook in push, whatsapp, viber, tutto attivo compreso il gps e il wifi sempre attivo, 3g sempre attiva quindi internet 24 ore su 24, ogni tanto skype, meteo con aggiornamento automatico e tutte le sincronizzazioni con google...arrivo a piu di 24 ore di durata...ingrandisce un po il telefono e lo appesantisce ma io non voglio rinunciare a nulla...l'ho comprata 50 euro...stupenda!
-
-
Si ma con quella batt sl cover al silicone!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Permessi di invio