CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Le mie impressioni sul Galaxy S 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    "Superiore" è un concetto relativo in questo caso...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi è fanboy si!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    il vero problema di samsung...è kies!...forse la casa madre da per scontato che chi compra questo terminale...automaticamente lo moddi....e usi programmi terzi(vedi odine).
    se così fosse...io..da niubbo...mi sentirei di consigliare due cose
    1...semplificare la procedura di sblocco ..root...
    2..creare sui futuri modelli una porta(ma penso che si possa sfruttare l'attuale mini usb) dove poter inserire una chiavetta fornita col dispositivo...in modo da poter rimediare sempre e comunque a qualsiasi problema di "brik brok o bruk"....penso che questo sarebbe un valore aggiunto rispetto alla concorrenza...orientando la scelta verso questo modello anche da parte dei meno esperti e restii alle modifiche
    htc l'ha già fatto! segno che il mio pensiero non era così distorto.....ora anche Samsung dovrà adeguarsi....speriamo
    http://www.androidiani.com/forum/mod...ciale-htc.html
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ne ho girati tra telefonini e smarthphone..... e lil penultimo che ho avuto (nokia n97) era il peggio del peggio, per arrivare a prendere il galaxy s2 mi sono messo di s impegno a cercare un hardaware soddisfacente e sopratutto un software molto personalzzato, all'inizio volevo prendere l'i-phone 4 poi dopo grazie a vari siti e sopratutto su youtube ho visto dei confronti con i-phone 4 con altri smarthphone finchè non ero arrivato al galaxy s2, a primo impatto vedendo molte video rcensioni e guardando il prezzo standard di 599 euro ero deciso a prenderlo!!! Quando l'ho preso ci ho smanettato alla grande nonostante tutto ero goffo ma si sà passare da simbyan ad android era molto difficoltoso ma alla fine ci son fatto l'abitudione!!! che dire.... sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e finamente un GPS altamente funzionante, uno smarthphone che puoi personalizzarlo a 360 gradi, sul market UNA MIRIADE di applicazioni, un terminale veloce e senza sbavature, display lucido, le foto son eccezionali, la musica si sente una favola, giochi di alta grafica e media senza rallentamenti, il web se collegato con wi-fi e velocissimo, posso vedere film e partite grazie al flash player (prego dio che il dopo flash player trovino una soluzione alternativa in modo da continuare a vedere partite e film)
    ma ahimè bisogna dire anche dei difetucci.....
    1) la batteria dura poco
    2) mi fà imbestialire che se hai lo smathphone spento in stand-by ogni tanto si accende da solo e si spegne
    3) che importantissimo e mi aspettavo maggior attenzione sugli aggiornamenti
    4) il kies nonstante un pò di difetutcci e migliorato ma c'è molto da fare
    5) sul market se devo prendere un applicazione a pagamento non posso usare carta di credito e non fà scalare soldi sulla sim card e tucca trovare un alternativa che meglio non scrivere
    6) la chiusura del browser di default che bisogna andare sul task manager per chiuderlo bene!!
    7) troppi troppi toppi applicazioni in esecuzione che non servono e consumano batteria, pur usando android assistant non rsi riesce a "congelare" alcune applicazini sia del sistema e sia di applicazioni
    8) alcuni giochi e applicazioni non si possono portare nella memoria esterna e per farlo devo mettere in root lo smarthphone ma.... per adesso non ci tengo minimamente a metterlo in root!!!

    in compenso però dopo tanto tempo finamente uno smarthphone che mi ha soddisfatto in pieno e che non mi ha mai deluso!!!
    Ultima modifica di Marcotto73; 11-01-12 alle 10:10

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    ne ho girati tra telefonini e smarthphone..... e lil penultimo che ho avuto (nokia n97) era il peggio del peggio, per arrivare a prendere il galaxy s2 mi sono messo di s impegno a cercare un hardaware soddisfacente e sopratutto un software molto personalzzato, all'inizio volevo prendere l'i-phone 4 poi dopo grazie a vari siti e sopratutto su youtube ho visto dei confronti con i-phone 4 con altri smarthphone finchè non ero arrivato al galaxy s2, a primo impatto vedendo molte video rcensioni e guardando il prezzo standard di 599 euro ero deciso a prenderlo!!! Quando l'ho preso ci ho smanettato alla grande nonostante tutto ero goffo ma si sà passare da simbyan ad android era molto difficoltoso ma alla fine ci son fatto l'abitudione!!! che dire.... sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e finamente un GPS altamente funzionante, uno smarthphone che puoi personalizzarlo a 360 gradi, sul market UNA MIRIADE di applicazioni, un terminale veloce e senza sbavature, display lucido, le foto son eccezionali, la musica si sente una favola, giochi di alta grafica e media senza rallentamenti, il web se collegato con wi-fi e velocissimo, posso vedere film e partite grazie al flash player (prego dio che il dopo flash player trovino una soluzione alternativa in modo da continuare a vedere partite e film)
    ma ahimè bisogna dire anche dei difetucci.....
    1) la batteria dura poco
    2) mi fà imbestialire che se hai lo smathphone spento in stand-by ogni tanto si accende da solo e si spegne
    3) che importantissimo e mi aspettavo maggior attenzione sugli aggiornamenti
    4) il kies nonstante un pò di difetutcci e migliorato ma c'è molto da fare
    5) sul market se devo prendere un applicazione a pagamento non posso usare carta di credito e non fà scalare soldi sulla sim card e tucca trovare un alternativa che meglio non scrivere
    6) la chiusura del browser di default che bisogna andare sul task manager per chiuderlo bene!!
    7) troppi troppi toppi applicazioni in esecuzione che non servono e consumano batteria, pur usando android assistant non rsi riesce a "congelare" alcune applicazini sia del sistema e sia di applicazioni
    8) alcuni giochi e applicazioni non si possono portare nella memoria esterna e per farlo devo mettere in root lo smarthphone ma.... per adesso non ci tengo minimamente a metterlo in root!!!

    in compenso però dopo tanto tempo finamente uno smarthphone che mi ha soddisfatto in pieno e che non mi ha mai deluso!!!
    1...dipende dallo schermo grande..non è un difetto...se vuoi un'auto veloce...consuma dipiù
    2....a me non capita
    3...di che aggiornamenti hai bisogno?...
    4...che te ne fai?
    5...io pago tranquillamente con la carta....avrai impostato male tu
    6...usaopera 11...c'è il tasto per chiuderlo
    7...è il vero problema...ci sono programmi che chiudono..ma ripartono
    8...non uso giochi...pertanto non saprei

    risultato...secondo me questo è un telefono da smanettoni...rootando e mettendo la rom giusta...con i giusti settaggi....elimini gran parte dei tuoi problemi........e te lo dice uno niubbo...pertanto puoi farlo anche tu....ciaooooooooo
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy