Visualizzazione stampabile
-
Informazioni
Salve a tutti, una settimana fa ho acquistato un Galaxy s2 GT-I9100P brand Tim ieri l'ho sbrandizzato utilizzando un fw originale no brand preso da samfirmware (2.3.5) ma ora il kies non me lo riconosce e nemmeno mi fa fare il ripristino dati..... per non parlare dell'aggiornamento.. :( volevo sapere se per la versione P ci fosse un fw particolare.... anche perchè ho perso la funzione NFC e non mi ritrova l'app :'(
Grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
eXtreme7
Salve a tutti, una settimana fa ho acquistato un Galaxy s2 GT-I9100P brand Tim ieri l'ho sbrandizzato utilizzando un fw originale no brand preso da samfirmware (2.3.5) ma ora il kies non me lo riconosce e nemmeno mi fa fare il ripristino dati..... per non parlare dell'aggiornamento.. :( volevo sapere se per la versione P ci fosse un fw particolare.... anche perchè ho perso la funzione NFC e non mi ritrova l'app :'(
Grazie in anticipo...
si..la versione nfc ha un firmware diverso
eccolo qui
http://www.multiupload.com/9547XSNWA0
consigliato fare i wipe prima di riflasharlo tramite odin
-
il Fw che mi hai linkato è brand tim?
-
Quote:
eXtreme7
il Fw che mi hai linkato è brand tim?
è il firmware tim per la versione NFC
-
No brand esiste per caso?
scusa se ti rompo D:
-
Quote:
eXtreme7
No brand esiste per caso?
scusa se ti rompo D:
in italia non c'è la versione NFC no brand
-
grazie mille, per ora se non crea problemi tengo questo FW poi se uscirà la versione NFC no brand metterò quella ;)
grazie di nuovo!
-
Quote:
eXtreme7
grazie mille, per ora se non crea problemi tengo questo FW poi se uscirà la versione NFC no brand metterò quella ;)
grazie di nuovo!
ok :)
chiudo allora