CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

email e micro sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    email e micro sd

    salve ragazzi...ho una doppia domanda da porvi..

    la prima riguarda l'email...io ho sincronizzato nel mio sg2 un email del circuito hotmail... ma per esempio se ricevo email il cellulare non mi da alcun messaggio push dell'arrivo di email...come è possibile?? io devo andare nell'email e li dopo l'aggiornamento mi dice tutte le email che mi sono arrivate...esistono app o qualche impostazione che quando mi arriva un email subito mi arriva una notifica push...e poi un altra cosa...perchè le email che leggo dal pc risultano non lette nell app email di sg2??

    la seconda riguarda la micro sd...certamente non mi fanno schifo i 16 gb del mio dispositivo...ma io quando ho acquistato il mio galaxy ho inserito la micro sd..e mai me l'ha riconosciuta...se per esempio volessi spostare musica immagini e quant'altro nella micro sd cosa dovrei fare?? un mio amico ha un cellulare sempre samsung con android ma non mi ricordo il modello e pure lui vorrebbe sapere come spostare le immagini i video le app e le canzoni dal cellulare alla micro sd dato che non ha 16 gb di memoria ma assai assai 2...

    ringrazio tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Alla prima domanda,vai nell'impostazioni dell'email,metti come sincronizzazione ogni 5 minuti,probabilmente ora l'hai impostata su manuale.
    Alla seconda domanda,quando inserisci una micro sd innanzitutto attacca il telefono al pc come memoria di massa e verifica che viene rilevata,se no e' un problema del telefono,poi apri il file manager sul telefono (a cavo usb staccato ovviamente) e trova nella memoria una cartella chiamata external sd o memoria sd,quella e' la micro sd inserita.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, mi aggiungo al discorso mail... se scarico la mail sul cellulare poi sul pc non mi ciene scaricata, ho cambiato le impostazioni sul cell da " cancella dal server=mai a "quando elimata da posta in arrivo" ma non c'è niente da fare sul pc non viene scaricata.... una volta che viene scaricata sul cell viene cancellata da web, come gestore di posta elettronica ho vodafone e sul pc uso windows live mail

    come posso fare?

    grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chakra Visualizza il messaggio
    ciao, mi aggiungo al discorso mail... se scarico la mail sul cellulare poi sul pc non mi ciene scaricata, ho cambiato le impostazioni sul cell da " cancella dal server=mai a "quando elimata da posta in arrivo" ma non c'è niente da fare sul pc non viene scaricata.... una volta che viene scaricata sul cell viene cancellata da web, come gestore di posta elettronica ho vodafone e sul pc uso windows live mail

    come posso fare?

    grazie
    Se metti "cancella dal server mai" non te le cancella dal web.Sul pc facendo invia/ricevi dovrebbe scaricartele tranquillamente.Verifica le impostazioni.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Se metti "cancella dal server mai" non te le cancella dal web.Sul pc facendo invia/ricevi dovrebbe scaricartele tranquillamente.Verifica le impostazioni.
    purtroppo non è così... se metto mai sul pc non vengono scaricate e se guardo su we spariscono... strano perchè con iphone non avevo questi problemi... c'è qualche altra ipmostazione?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sul pc non le scarica perche' in effetti le scarica sul telefono,ti ripeto l'unica cosa che puo' dare questo "problema" e' l'impostazione sul telefono che quando elimini una mail la elimina anche dal server.prova a riconfigurare i passaggi della sincronizzazione.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Sul pc non le scarica perche' in effetti le scarica sul telefono,ti ripeto l'unica cosa che puo' dare questo "problema" e' l'impostazione sul telefono che quando elimini una mail la elimina anche dal server.prova a riconfigurare i passaggi della sincronizzazione.

    oltre ad aver configurato nella mail in impostazioni dove devo configurare?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto sull'account,ti apre il pop up,premi impostazioni account,in impostazioni server Posta in arrivo,l'ultima chiamata che c'e' "elimina dal server" se e' selezionato "mai",non so dirti cosa possa essere,questo potrebbe essere l'unico problema,perche' altre impostazioni non ce ne sono.Io uso gmail,live,tiscali e con tutti e tre non ho di questi problemi,sincronizzano in automatico ogni 5 minuti ed ho sempre una copia sul server.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Tieni premuto sull'account,ti apre il pop up,premi impostazioni account,in impostazioni server Posta in arrivo,l'ultima chiamata che c'e' "elimina dal server" se e' selezionato "mai",non so dirti cosa possa essere,questo potrebbe essere l'unico problema,perche' altre impostazioni non ce ne sono.Io uso gmail,live,tiscali e con tutti e tre non ho di questi problemi,sincronizzano in automatico ogni 5 minuti ed ho sempre una copia sul server.

    grazie mille molto gentile.... purtroppo avevo già fatto e c'è mai :-( se arrivano mail con allegati invece funziona tutto...ma com'è possibile? :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy