CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ragazzi consiglio!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ReginaDelSilenzio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi consiglio!!!

    Allora...mi sono accorta che il 30-40% della batteria va via solo per le chiamate vocali e questo usando moderatamente il cell...uso wind e ho la noi2 con il mio ragazzo col quale ci sentiamo molto durante la giornata ... Sto pensando di acquistare una seconda sim wind sulla quale attivare la noi wind social da utilizzare nel GS2 e la mia attuale scheda la utilizzerei in un cell di battaglia, di quelli che servono solo per telefonare! Vorrei far ció per non sovraccaricare eccessivamente il GS2 visto che lo sfrutto abbondantemente per internet...
    Voi che dite, farei bene a fare ció che ho pensato o no??
    Voglio preservare un pò il cell visto che almeno un paio d'anni deve necessariamente durarmi
    Aspetto vostri consigli...
    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReginaDelSilenzio Visualizza il messaggio
    Allora...mi sono accorta che il 30-40% della batteria va via solo per le chiamate vocali e questo usando moderatamente il cell...uso wind e ho la noi2 con il mio ragazzo col quale ci sentiamo molto durante la giornata ... Sto pensando di acquistare una seconda sim wind sulla quale attivare la noi wind social da utilizzare nel GS2 e la mia attuale scheda la utilizzerei in un cell di battaglia, di quelli che servono solo per telefonare! Vorrei far ció per non sovraccaricare eccessivamente il GS2 visto che lo sfrutto abbondantemente per internet...
    Voi che dite, farei bene a fare ció che ho pensato o no??
    Voglio preservare un pò il cell visto che almeno un paio d'anni deve necessariamente durarmi
    Aspetto vostri consigli...
    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk
    rovinarsi non si rovina..è pur sempre un telefono..
    più che altro se la batteria cala o hai caricabatterie in macchina o dove sei o ti procuri la batteria originale maggiorata da 2000 mAh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy