Visualizzazione stampabile
-
Cambio stock firmware...
Buongiorno a tutti,
non so se sia gia stato trattato l'argomento ma a seguito di una ricerca non ho trovato nulla, quindi vi pongo il mio quesito:
ho scoperto di avere un I9100 con firmware "tedesco", nel senso che nella schermata 'version' (aperta tramite il comando *#1234#) mi compaiono le seguenti diciture:
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XXKI1
CSC: I9100DBTKH1
il DBT in grassetto qui sopra dovrebbe definire la provenienza dell'apparecchio (a quanto ho capito).
ora la mia domanda č questa:
E' possibile cambiare questo firmware stock e flashare quello italiano (che dovrebbe avere codice ITV)?
Grazie anticipatamente
-
Certo che puoi..L'importante č che se dovessi mandarlo in assistenza riflashi un firmware dbt
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grazie mille zicky.... quale consiglieresti di mettere stando sempre sugli ufficiali?
-
Quote:
Originariamente inviato da ram918
grazie mille zicky.... quale consiglieresti di mettere stando sempre sugli ufficiali?
Kk2 kk5 o kl1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Certo che puoi..L'importante č che se dovessi mandarlo in assistenza riflashi un firmware dbt
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao zicky, mi rivolgo a te visto che sei stato cosi gentile a rispondermi, io il cell l'ho comprato qui in italia da un negozio (no centro commerciale) a 450 euro (credo sia un buon prezzo vero?) Come mai avevo il brand tedesco, se flascio una italiana in caso garanzia non dovrebbero contestare giusto? p.s. adesso ho flashato la kk2 (perņ č LUX) da te consigliatami ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ram918
Ciao zicky, mi rivolgo a te visto che sei stato cosi gentile a rispondermi, io il cell l'ho comprato qui in italia da un negozio (no centro commerciale) a 450 euro (credo sia un buon prezzo vero?) Come mai avevo il brand tedesco, se flascio una italiana in caso garanzia non dovrebbero contestare giusto? p.s. adesso ho flashato la kk2 (perņ č LUX) da te consigliatami ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
puņ darsi che fosse importato..
cmq in caso di assistenza devi flashare un firmware DBT per farlo tornare pienamente in garanzia..
perchč magari non ti fanno storie per il firmware che hai su..meglio non rischiare perņ