Visualizzazione stampabile
-
Account gmail
Ciao amici, ma se volessi cambiare account gmail da uno che ho ad un altro é possibile farlo senza dover ripristinare il cell? Ho provato ad eliminarlo ma mi dice che nn é possibile. Mi sembra assurda sta cosa..... grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ti senve solo per le email o anche per il Market, il nuovo account?
Se solo per le email apro il secondo e disattivi le notifiche e la ricezione della precedente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcasoli
ti senve solo per le email o anche per il Market, il nuovo account?
Se solo per le email apro il secondo e disattivi le notifiche e la ricezione della precedente.
L'avrei cambiato x il market.... fattibile? Grazie mille
-
Quote:
caponord
L'avrei cambiato x il market.... fattibile? Grazie mille
se non ricordo male il Market dovrebbe o dovrà supportare account multipli, ma non ho mai provato se e come si fa...
-
Quote:
fcasoli
se non ricordo male il Market dovrebbe o dovrà supportare account multipli, ma non ho mai provato se e come si fa...
io ho provato ad eliminarlo pensando che poi me lo facesse riaggiungere ma mi dice che per farlo devo andare in ACOCUNT, in ACCOUNT mi dice che se lo tolgo perdo tutto e devo ripristinare i dati di fabbrica, mi pare davvero assurdo,,,, prendi un Android e fai un cnotratto con un account GOOGLE??!
e cmq scusate ma che dati perderei ? files, applicazioni, rubrica ed sms?!?!?............
-