CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Thread Informazioni e Consigli Cover (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho più preso quella della case mate, ma una della puro (clear), ed è perfetta

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Meglio ancora, anche io preferisco quella della puro


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Giuse on Android

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ne ho comprata una rigida che va ad incastro (copre sostanzialmente dietro ed ai lati,mentre sopra e sotto è aperto) di cui però nn ricordo la marca,era prevista per l' S2 ma sul mio S2 PLUS va benissimo.Cerco di scoprire che marca è così lo posto. ciao

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Androidas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho appena comprato Galaxy S2 Plus e vi chiedo qual è il materiale migliore delle custodie protettive morbide?
    Su ebay si trova gel, plastica morbida, silicone, tpu, ecc....
    Ho letto che un modello morbido per S2 va bene anche per S2 Plus.

    Inoltre mi consigliate anche la pellicola trasparente protettiva da mettere sullo schermo?


    Grazie!!!!!!!
    Ultima modifica di Androidas; 24-05-13 alle 13:58

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Le pellicole protettive secondo me non hanno molta importanza, proteggono tutte l'unica cosa prendendo una nn buona dovrai cambiarla spesso rispetto una buona, io sul mio s3 da quando l'ho comprato non l'ho mai cambiata, uso pellicole domax, per quanto riguarda la custodia se la devi prendere per protezione ti consiglio di prendere di quelle a libro che proteggono anche lo schermo, sono le migliori ma ti fanno il telefono molto più grosso, altrimenti vai con quelle in silicone e prendi una custodia che abbia un po di dentino che esce fuori dallo schermo, in caso il cel dovesse cadere dal lato del display verso il basso, ti ricordo k contro la cattiva sorte non esistono custodie :-) e che a volte e meglio avere un telefonino un po piú ingombrante che avere un bel telefono a vista per poi bestemmiare dopo. Ciaooo

    Inviato dal mio GT-I9300

  7. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito



    unite alcune discussioni per creare thread ufficiale

    buon proseguimento

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cosa ne pensate della custodia waterproof della puro? quelle impermeabili all'acqua, volevo prenderla per il mare
    sono affidabili? qualcuno le ha?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho sentito, googlando qua e là, che le cover, quelle morbide in gomma/silicone tutte colorate o trasparenti, potrebbero pregiudicare la ricezione del cellulare. Mi domando allora perchè le case produttrici (Escludo quelle cinesi) immettono sul mercato quantità di cover a caro prezzo? se fose vero sarebbe una truffa.
    Un'altra curiosità mi è sorta con le flip/cover quelle chiuse con lo scatto magnetico: non è che questo possa influire, oltre che sulla ricezione, visto lo spessore della pelle, anche sul corretto funzionamento del cellulare stesso?
    Ditemi di no, perchè proprio la settimana scorsa ne ho presa una tutta azzurra, dopo mesi di ricerche: per l'S2 Plus non c'è niente in commercio.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ne ho comprate un paio in plastica rigida per S2 e vanno benissimo; se non sbaglio la differenza tra i due telefoni è di solo 0,1 mm. in altezza.

    Ciao

    Beppe

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao per il cellulare ti consiglio a livello di protezione schermo/cellullare questa custodia:

    iTALKonline PREMIUM PELLE NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung i9100 Galaxy S II S2

    Ha due caratteristiche molto importanti secondo me il fatto che protegge benissimo lo schermo dai graffi in tasca (abbinare se possibile una pellicola) inoltre si adatta perfettamente al cellulare e lo protegge in caso di caduta ma soprattutto NON HA LA CLIP MAGNETICA CHE SFASA LA BUSSOLA ED I SENSORI che credo sia la cosa piu fastidiosa che ho riscontrato con tutte le cover con chiusura magnetica anche le Cellular Line, questa si chiude ad incastro, ha un prezzo davvero ottimo.

    Quelle in gomma io non le uso perche tenendo il tasca il cellulare si riga lo schermo ed ogni volta che lo tiri fuori si incastra nei jeans piu stretti la gomma e raccoglie tutta la polvere e fibre che hai in tasca...
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Attilal87 per il post:

    annarita50 (26-08-13)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy