Originariamente inviato da
annarita50
Sentite, a me non interessano le diatribe per decidere quali dei due cellulari è migliore. Ma la mia esperienza con il Normale è stata negativa: cellulare perfetto sotto ogni punto di vista dell'usabilità, ma ero, non dico sempre, ma quasi senza rete. E' stato pure mandato in assistenza dove hanno sostituito l'antenna; sono stata costretta a cambiare operatore, perchè nei forum che frequento, davano la colpa a Wind; sono passata a Tim e mi sono cadute le braccia, come si dice a Roma. Mi sono convinta a passare ad un altro cellulare per un episodio, che reputo rivelatore: io e mia figlia, lei con un modesto Ace Plus e Wind, io con il Normale e Tim, entriamo in un negozio e, mentre lei riceve una telefonata e chiama pure, io sono senza rete, con il simbolino del cerchietto; esasperata il giorno seguente mi sono rivolta al mio negoziante di fiducia che ha ritirato il Normale (e se l'è venduto) e mi ha consigliato il Plus. Risultato! nello stesso negozio di cui sopra, io con il Plus e Tim, avevo rete, ho chiamato, mentre un signore con I-Phone e Wind non ha potuto dimostrare il suo problema, perchè non aveva rete. che goduria!
Adesso, a me non interessa conoscere la qualità o la potenza del processore, mica mi metto a giocare con applicazioni di 1/2 giga, mi interessa solo poter telefonare, ricevere, fare qualche bella foto e magari, nei tempi morti, giocare con il Solitario, o Briscola.
Peccato per la batteria che dura proprio poco, come anche nel Normale.